Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Chi non muore si rivede recita un vecchio adagio ed eccomi ancora qui.
Ho avuto un po' di problemi e sono stato costretto ad assentarmi. Ora sto cercando di mettermi in pari e leggere tutti i post che non avevo potuto leggere.
Un saluto a tutt*!
«Ma solo le parole resistono
all’efferatezza delle stagioni».
Chi non muore, resta vivo e tu vivo restasti E meno male (perche' se menavo bene... ok basta, la smetto)
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
zoniale ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 10:11
Bentornato Placo.
Ho notato la raffica di "benvenuti", che mi ha riempito tutta la timeline dei non-letti.
ma, almeno, ti trattarono bene all'Ucciardone?
A questo "Ucciardone" ?
Allegati
images.jpg (6.68 KiB) Visto 4826 volte
download.jpg (11.43 KiB) Visto 4826 volte
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 10:17
zoniale ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 10:11
Bentornato Placo.
Ho notato la raffica di "benvenuti", che mi ha riempito tutta la timeline dei non-letti.
ma, almeno, ti trattarono bene all'Ucciardone?
A questo "Ucciardone" ?
Avevo sentito che ultimamente fosse stato chiamato "grand hotel" ma non m'immaginavo cosi'
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Personalmente trovo inaccettabile che si imponga la propria presenza in più di 20 dei 30 Argomenti Attivi correnti (la prima pagina) trasformando il Forum in un blog personale.
Comunque Placo non è stato certo il primo.
Miata ha scritto: ↑sabato 19 maggio 2018, 0:39
Bentornato in questi lidi. Temevo ti fossi stancato delle stilografiche, ma vedo per fortuna che così non è..
Giammai!
Grazie a tutti per la ri-accoglienza!
Non ero all'Ucciardone (ma non lo escludo in futuro ), ma un problema di salute mi ha costretto a mollare un po' internet e di conseguenza ad assentarmi dal forum.
Mi spiace che qualcuno si sia sentito oltraggiato per il fatto che per un'unica volta si è trovato la pagina dei "non letti" piena dei miei post di benvenuto ai nuovi membri. Saranno stati 15 post. Un minimo di elasticità mentale non guasterebbe. Peraltro sottolineo che si tratta di una tantum. Ritengo siano altre le cose sgradevoli nella vita. E con questo chiudo questa polemica.
Grazie ancora a chi mi ha rivolto un saluto affettuoso e scherzoso!