Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Lotus56 ha scritto: ↑domenica 31 dicembre 2017, 22:05
...............................
.......................................
A mio modesto parere di un fan che causa l'età ha vissuto Santana dall'inizio.
Luigi
Siamo in due
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
sanpei ha scritto: ↑domenica 14 gennaio 2018, 21:23
Anche il terzo MH è andato a raggiungere i compagni
eh già... oggi pure la cantante/chitarrista dei Cramberryes
Sto iniziando a sentirmi come il bimbo de “il sesto senso”:
ascolto (quasi solo) la gente morta.
I've seen things you people wouldn't believe,
attack ships on fire off the shoulder of Orion,
I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
Anche io tornando a casa amo ascoltare un po' di musica. Spesso mentre verifico il funzionamento di qualche stilografica, così per distrarmi un po'. Di solito ascolto un vinile di jazz o pop anni 70. Gli anni del ginnasio - liceo. Ho provato con i cd, con la musica liquida, con tutto, ma poi sono tornato al vinile, con amplificazione valvolare e cuffia Shennheiser 800s. Non c'è confronto.