Pilot "Tank" Non-Self-Filling

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
aleck
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 16:37
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Pilot "Tank" Non-Self-Filling

Messaggio da aleck »

...Ossìa la povera sorella scolastica della 78G, più squadrata e nata come "eyedropper" (ma capace di contenere anche un converter CON-20 Pilot).

Immagine

Qualcuno ne ha avuta una per le mani e sarebbe così gentile da condividere le sue impressioni a riguardo?
Avatar utente
didons
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 23 luglio 2013, 13:00
La mia penna preferita: Parker Vacumatic
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Firenze
Gender:

Pilot "Tank" Non-Self-Filling

Messaggio da didons »

Io ne ho una dal tratto fine, il pennino è lo stesso della 78G, l’ho sempre usata come eyedropper senza mai nessun problema, contiene un bel po’ di inchiostro e scrive bene, la mia opinione è più che positiva.
aleck
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 16:37
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Pilot "Tank" Non-Self-Filling

Messaggio da aleck »

didons ha scritto: martedì 12 dicembre 2017, 8:58 Io ne ho una dal tratto fine, il pennino è lo stesso della 78G, l’ho sempre usata come eyedropper senza mai nessun problema, contiene un bel po’ di inchiostro e scrive bene, la mia opinione è più che positiva.
Ti ringrazio! :) Mi serve giusto una penna semplice, economica e affidabile da portare in viaggio. Il sistema di caricamento con eyedropper lo trovo, contrariamente a quanto ritenuto dai più, uno dei più semplici e puliti!
Avatar utente
didons
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 23 luglio 2013, 13:00
La mia penna preferita: Parker Vacumatic
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Firenze
Gender:

Pilot "Tank" Non-Self-Filling

Messaggio da didons »

Di niente ;)
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”