Un giorno con Michael Sull

Stili, strumenti e iniziative per migliorare la propria scrittura.
Rispondi
Avatar utente
ciro
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3043
Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 15:12
La mia penna preferita: Montblanc Noblesse VIP
Il mio inchiostro preferito: Quel Montblanc verde
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Londra, UK
Gender:

Un giorno con Michael Sull

Messaggio da ciro »

Carissimi,
organizzare corsi non è per nulla facile, questo è stata una vera e propria impresa. Tuttavia, sono state di ispirazione le parole del signore che vedrete nei video seguenti: "Vi permetto di registrarmi a patto che mi condividiate con le persone".
Una vita dedicata a preservare l'essenza della scrittura americana, 8 ore continue a parlare, passare per i banchi, dare consigli, migliaia di chilometri di viaggio e, si, condividetemi con tutti.

E allora, in onore al mio caro maestro ecco a voi il secondo giorno di corso di spencerian con Michael Sull a Londra.

Partono da qui: https://youtu.be/i-9O1yqy-pY

Ringrazio, seppure difficilmente mi leggeranno qui, tutti i partecipanti, in particolare per questa ripresa Nino Lopez. Inoltre ringrazio di vero cuore Michael per gli insegnamenti e tutte le cose fantastiche che vedrete.

Buona visione, amici miei. :)
Ciro
(Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
Immagine
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1825
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 18:02
Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Rieti
Gender:

Un giorno con Michael Sull

Messaggio da Silemar »

ciro ha scritto:Carissimi,
organizzare corsi non è per nulla facile, questo è stata una vera e propria impresa. Tuttavia, sono state di ispirazione le parole del signore che vedrete nei video seguenti: "Vi permetto di registrarmi a patto che mi condividiate con le persone".
Grazie Ciro per questa condivisione molto apprezzabile. Per chi si cimenta in quello stile credo sia un'occasione ghiotta per imparare molto. Io lo guarderò per puro diletto. Un Grazie speciale a Michael Sull che condividendo il suo sapere ci dimostra cosa vuol dire essere un vero "Maestro". :thumbup:
Laura
Avatar utente
ciro
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3043
Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 15:12
La mia penna preferita: Montblanc Noblesse VIP
Il mio inchiostro preferito: Quel Montblanc verde
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Londra, UK
Gender:

Un giorno con Michael Sull

Messaggio da ciro »

Grazie della gentilezza Laura, però se li guardi, fosse anche solo per diletto abbi almeno una matita in mano. ;)

Riguardante sempre lo stesso giorno c'è un quarto video sul flourishing, fatemi sapere se non riuscite a trovarli.
Ciro
(Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
Immagine
Rispondi

Torna a “Calligrafia”