Il minisito è in tedesco e non ci capisco niente, però sembra un nuovo modello che la casa dovrebbe rilasciare. Chissà se pensioneranno qualche loro offerta attuale?
Mi sembra l'ennesima penna "punitiva" di Casa (Palestra/Caserma/Centro per dimagrire?!?) Lamy...
Quando ci regaleranno una penna un pochino "consolatoria"?
Musicus ha scritto:Mi sembra l'ennesima penna "punitiva" di Casa (Palestra/Caserma/Centro per dimagrire?!?) Lamy...
20170520_165539.jpg
Giorgio
C'era quel topic sulle ed. Limitate orribili, vuoi qualcosa di più consolatorio di quello che puoi trovare là?
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Musicus ha scritto:Mi sembra l'ennesima penna "punitiva" di Casa (Palestra/Caserma/Centro per dimagrire?!?) Lamy...
20170520_165539.jpg
C'era quel topic sulle ed. Limitate orribili, vuoi qualcosa di più consolatorio di quello che puoi trovare là?
Ciao Alfredo!!
Sapevo che avresti capito...
Ah, la Orient Express Dupont, soprattutto il vagone Restaurant...
Edit: Ovviamente, quando dicevo "Quando ci regaleranno una penna..." era così per dire: so che le loro penne proprio NON le regalano!
Il minisito è in tedesco e non ci capisco niente, però sembra un nuovo modello che la casa dovrebbe rilasciare. Chissà se pensioneranno qualche loro offerta attuale?
Erhältlich im ausgewählten Fachhandel ab Juli 2017 = Disponibile nei negozi specializzati selezionati a partire da luglio 2017
La mia ammirazione verso Lamy è nota e spesso canzonata dall'amico Musicus. Trovo però che le loro ultime produzioni abbiano perso un poco di verve: tra riedizioni di penne (Imporium), semplici rivisitazioni (LX) e questa qui (un mix di scala, 2000 e studio), magari Aion sta per l'anagramma di Noia
sciumbasci ha scritto:
Fulldulhel... Insomma quello lì se non sbaglio significa stilografica a cartuccia?
Se ti riferisci alla parola Füllhalter significa soltanto stilografica, non viene specificato il metodo di caricamento. Stilografica a cartuccia si dice Patronenfüllhater, mentre Kolbenfüllhalter è la stilografica a stantuffo.