G P M P ha scritto:Concordo.AlexGk ha scritto:... p.s.: Ciro caro, penso che il tuo sia stato il modo più elegante che abbia mai letto di bloccare contemporaneamente off topics, flames e rumors non accertati.![]()
E sottoscrivo.

G P M P ha scritto:Concordo.AlexGk ha scritto:... p.s.: Ciro caro, penso che il tuo sia stato il modo più elegante che abbia mai letto di bloccare contemporaneamente off topics, flames e rumors non accertati.![]()
E sottoscrivo.
In breve la raccontano così:Ottorino ha scritto:Sabbia limo argilla ?? Spiegati che questa regola non la conosco. Son curioso.
Grazie ragazzi, siete gentilissimi.Contax1961 ha scritto:G P M P ha scritto: Concordo.![]()
E sottoscrivo.concordo
Scusa, pensavo di aver incluso anche te nell'ultima citazione.AlexGk ha scritto:Penso si riferisse ai tre setacci di Socrate, secondo cui prima di parlare bisognerebbe filtrare le proprie parole tramite in primo luogo il setaccio della verità, poi quello della bontà, ed infine quello dell'utilità.Ottorino ha scritto:Sabbia limo argilla ?? Spiegati che questa regola non la conosco. Son curioso.
Fonte: studio ingegneria ma pare fossi bravo di filosofia. Giuro non ho cercato su Google![]()
p.s.: Ciro caro, penso che il tuo sia stato il modo più elegante che abbia mai letto di bloccare contemporaneamente off topics, flames e rumors non accertati. Sappi che ti ruberò l'idea e la riciclerò in minimo due lingue
Non c'è di che.Ottorino ha scritto:Grazie Ciro.
Ma stai troppo a contattto con gli anglsassoni. Socrate che dice "test" proprio non ce lo vedo !!
Socrate? NAAAAAA...Ottorino ha scritto:Grazie Ciro.
Ma stai troppo a contattto con gli anglsassoni. Socrate che dice "test" proprio non ce lo vedo !!
Daniele, grande grazie per la segnalazione.Daniele ha scritto:Socrate? NAAAAAA...Ottorino ha scritto:Grazie Ciro.
Ma stai troppo a contattto con gli anglsassoni. Socrate che dice "test" proprio non ce lo vedo !!![]()
http://www.butac.it/la-parabola-di-socrate/
ciro ha scritto: In breve la raccontano così:
[...]
A sapere se ciò corrisponde a verità non lo so ma è buono e utile, per ciò lo racconto.
Nemmeno io credevo fosse genuinamente di Socrate. Grazie per la conferma.
...filosofi....ingegneri....NAAAAAA....Daniele ha scritto:Socrate? NAAAAAA...Ottorino ha scritto:Grazie Ciro.
Ma stai troppo a contattto con gli anglsassoni. Socrate che dice "test" proprio non ce lo vedo !!![]()
http://www.butac.it/la-parabola-di-socrate/