Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
blaustern ha scritto:Uhm... A questo punto urge il parere di un moderatore, perché io riesco a modificare la firma sin dal primo giorno di iscrizione... Non so se dipende dal browser o da nuove regole
Ho un dubbio amletico di cui mi vergogno tanto...
Si dice "che qualcuno mi dica" o "che qualcuno mi dicesse"?
prima di tutto benvenuto. Posso dirti una cosa? Anche io verso i 14 - 15 anni non avevo nemmeno una penna. Ora a 50 anni ne ho + di 520. Quindi, basta cominciare.
Maurizio
insidemau ha scritto:prima di tutto benvenuto. Posso dirti una cosa? Anche io verso i 14 - 15 anni non avevo nemmeno una penna. Ora a 50 anni ne ho + di 520. Quindi, basta cominciare.
Maurizio
520+??!?!
Dove le tieni? Spero comunque un giorno di avere anche io una piccola collezione