Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Scusate se ho postato prima di presentarmi ma con il fatto di aver letto così tanti post negli ultimi giorni mi sembrava già di conoscere tutti:D
Ad ogni modo, sono Alessandro, faccio l'avvocato a Roma ed ho da sempre la passione per le penne.
In realtà, non ho mai usato una stilografica fino a quando non ho trovato questo forum ... La scintilla è scattata immediatamente e da una settimana non mi separo più dalla mia Lamy Safari bianca come la neve
Non so se è possibile riaprire la discussione che avevo iniziato sulla mia Waldmann o se devo farne una nuova.
Aspetto istruzioni.
Un saluto a tutti
Benvenuto Oreste!
Se da una settimana non ti separi dalla Lamy, vuol dire che ormai sei fritto: la malattia stilografica ha colpito anche te!
Sono certa che la Lamy avrà presto compagnia ...
Hai scoperto anche il Wiki? (collegamento il alto a destra)
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
un caloroso benvenuto anche da parte mia, grazie per l'apprezzamento e buona scrittura con la stilografica, hai scelto un'ottima penna per iniziare, un vero classico.
orestec ha scritto:Scusate se ho postato prima di presentarmi ma con il fatto di aver letto così tanti post negli ultimi giorni mi sembrava già di conoscere tutti:D
Ad ogni modo, sono Alessandro, faccio l'avvocato a Roma ed ho da sempre la passione per le penne.
In realtà, non ho mai usato una stilografica fino a quando non ho trovato questo forum ... La scintilla è scattata immediatamente e da una settimana non mi separo più dalla mia Lamy Safari bianca come la neve
Non so se è possibile riaprire la discussione che avevo iniziato sulla mia Waldmann o se devo farne una nuova.
Aspetto istruzioni.
Un saluto a tutti
Compagno! Collega! Caro avvocato anche lei appena battezzato, benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia.
Devo fare , però un'appunto : non solo avvocati ma anche molti medici in questo forum. Anche se le due categorie non si amano alla follia per voi farò un'eccezione.........scherzo naturalmente