Pagina 1 di 2

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: martedì 28 giugno 2016, 14:22
da Daniele
Questo è l'indirizzo email per segnalare direttamente al produttore gli eventuali problemi che potreste riscontrare sulle Reiki

assistenza.reiki@gmail.com

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: martedì 30 agosto 2016, 8:06
da Alissa65
Daniele ha scritto:Questo è l'indirizzo email per segnalare direttamente al produttore gli eventuali problemi che potreste riscontrare sulle Reiki

assistenza.reiki@gmail.com
Buongiorno Daniele,

l' indirizzo per l' assistenza è ancora valido ? non ricevo risposta.....

Grazie

Roberto

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: martedì 30 agosto 2016, 9:17
da maxpop 55
Forse sono ancora in ferie.

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: martedì 30 agosto 2016, 9:37
da Alissa65
maxpop 55 ha scritto:Forse sono ancora in ferie.
Grazie

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: domenica 11 settembre 2016, 21:53
da WilliamBlake
Non credo siano ancora in ferie. Io ho loro scritto lo scorso 13 luglio e, ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta.

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: lunedì 12 settembre 2016, 8:23
da Daniele
Confermo che l'email di assistenza è attiva e funzionale.

@williamblake: mi è stato segnalato che in data 13/7 non è pervenuta loro nessuna email.

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: lunedì 12 settembre 2016, 14:23
da WilliamBlake
Daniele ti ringrazio per l'interessamento.

Devo però precisare che la mia casella di posta elettronica conferma che la e-mail (che, naturalmente, sono disponibile ad inoltrarti) è stata correttamente inviata proprio il 13 luglio alle ore 11:17 e, pertanto, dovrebbe anche esser stata ricevuta.

Ad ogni modo, provvederò inviando un'ulteriore e-mail all'assistenza richiamando in FW la precedente.

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: giovedì 29 settembre 2016, 22:50
da Pasespo
Salve a tutti. Volevo chiedere qualche consiglio e delucidazioni a Daniele. Dopo averla tenuta nel cassetto, ho finalmente inchiostrato la mia Reiki 055. HO, intanto, avuto qualche problema per riempirla. Il problema importante però è che se la metto a testa in giù (con pennino in basso come per scrivere) ma senza toccare il foglio, dopo 20 secondi cominciano a venire giù gocce di inchiostro in continuazione. Cosa devo fare ? Ho scritto all'indirizzo mail dell 'assistenza ma non mi rispondono ! Grazie

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: venerdì 30 settembre 2016, 14:05
da costapen
Salve a tutti,
io ho riscontrato i seguenti difetti:

1) Il cappuccio non chiude bene, in quanto una volta avvitato completamente il cappuccio non rimane fermo ma si muove in senso trasversale alla penna, quindi dopo poco la penna si secca e l'inchiostro si asciuga.
2) volendola lavare ho effettuato più volte il riempimento e lo svuotamento con acqua ed a un certo punto il pulsante non torna più in alto, rimane premuto, in altre parole ha perso l'elasticità.

Ho già scritto al forum il 28 senza ricevere risposta. Ma potrebbe essere troppo presto. Oggi ho trovato sul forum l'indicazione della e-mail a cui rivolgersi in caso di assistenza e ho mandato la mia segnalazione.
I messaggi precedenti che parlano di mancate risposte fanno mal sperare.
Preciso che oltre alla garanzia del produttore, a favore dell'acquirente vale anche la garanzia del venditore.
Chiedo innanzitutto se qualcuno ha ricevuto riscontri.
avv. Costantino Guerriero


AVV. COSTANTINO GUERRIERO
Patrocinante in Cassazione
Clivo Rutario, 21
00152 Roma
Telefono e fax 06.645.62.352
cellulare 338.47.42.698
E-mail costa.guer@tiscali.it

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: venerdì 30 settembre 2016, 15:22
da analogico
La mia penna aveva diversi problemi che non sto qui ad elencare, l'assistenza lo scorso luglio mi ha proposto la sostituzione completa, cappuccio escluso, ed ha portato a termine l'operazione nei modi concordati ed in tempi direi ragionevoli.
Sottolineo che sono stato contattato dal''assistenza sulla base di alcuni miei interventi sul forum, ancor prima che contattassi io loro, quindi chapeau!
Purtroppo anche la nuova penna ha dei problemi, ( accentuato baby bottom e fondello che avvita in modo non perfettamente concentrico) ma ho pensato di non contattare ulteriormente l'assistenza in quanto ho deciso che, quando avrò tempo e voglia, farò qualche modifica personale.
Volendo fare una sintesi potrei dire:
Esperienza con la penna : negativa
Esperienza con l'assistenza : molto positiva.

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: venerdì 30 settembre 2016, 18:43
da Pasespo
io sono stato contattato oggi. mi hanno chiesto di spedire la penna. sto aspettando l'indirizzo

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: giovedì 17 novembre 2016, 12:24
da Heusch
Buongiorno
ho ricontattato l'Assistenza nei giorni scorsi in quanto è da luglio che ho problemi, ho mandato delle mail a luglio e non ho più avuto notizie e ne ho rimandata un'altra il 14 novembre. Ma ancora non mi hanno contattato.
E' cambiato qualcosa ho va bene sempre l'indirizzo mail .

grazie

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: venerdì 9 dicembre 2016, 14:04
da LucaDV
Per conto mio non posso che parlare bene dell'assistenza.
Han sempre risposto alle mie mail in maniera cortese e puntuale con tempi ragionevoli.

Stessa cosa vale per la lavorazione della penna.

L'unica virgola "negativa" che mi sento di segnalare riguarda l'integrità della scatola della penna con la quale l'avevo spedita. Non avendo mai avuto a che fare con assistenze varie, riparazioni o garanzie per quanto riguarda le penne ho spedito la penna nella sua scatola originale(comprensiva di tutto quanto era presente al suo interno quando ho ricevuto la penna dopo l'acquisto), avvolta in un foglio di pluriball dentro un sacchetto dentro a sua volta in una scatola delle poste. Alla riconsegna della penna(tramite corriere), una volta aperto l'imballo di spedizione constato che la scatola era leggermente ammaccata. Nulla di grave, tutto quello spedito all'interno della scatola era ancora al suo posto, la penna era intonsa e perfettamente funzionante. La scatola ha fatto il suo dovere, proteggere quello che conteneva.

Questa non vuole essere una lamentela nei confronti dell'assistenza, con la quale non ho avuto nessun problema, solo un rendervi partecipi della mia esperienza. Quello che succede alla penna spedita, ahimè, non dipende nè dal mittente nè dal destinatario. Tutto quello che riguarda i nostri amati strumenti da scrittura vorremmo fosse trattato in guanti bianchi allo stesso modo in cui lo faremmo noi, ma non sempre i corrieri/le poste la pensano allo stesso modo.

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: mercoledì 31 gennaio 2018, 21:18
da GianniMzch
Ciao a tutti,

per cortesia qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare i ricambi per questa penna celebrativa? Sto parlando di quelli usurabili come la guarnizione e il sacchettino.

Grazie

assistenza dedicata Fp.it Reiki

Inviato: martedì 17 luglio 2018, 0:37
da Darkizz89
Ne approfitto per riprendere l'appello di Gianni, e riproporre la domanda.

Il caldo torrido e l'uso continuo non sono stati clementi sul sacchetto della mia Reiki: il primo si è perforato qualche giorno addietro, il secondo trenta minuti fa con risultati drammatici :lol:

Perciò, presso chi sarebbe opportuno rivolgersi per acquistare i ricambi delle componenti in gomma della penna? Sarebbe un gran peccato dover lasciare a riposo una gioia pennistica come la Reiki, che mi ha accompagnato fedelmente per l'ultimo anno di Liceo e nell'Esame di Stato.

Attendo bramoso,

Iacopo