SCAMBIO INCHIOSTRI.

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Rodelinda
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
Misura preferita del pennino: Medio

SCAMBIO INCHIOSTRI.

Messaggio da Rodelinda » sabato 30 giugno 2018, 14:34

Io offro campioni da 2 o 5 ml dei seguenti inchiostri:
- Aurora nero
- Pelikan 4001 royal blue
- Diamine Sherwood green
- Diamine Autumn Oak
- Diamine Chocolate Brown
- Diamine Rustic Brown
- J. Herbin Rose scented - rosso porpora
- J. Herbin Vert Réseda
- Online Lavender (profumato alla lavanda color fucsia intenso)

In cambio di campioni (o boccette complete di qualsiasi cosa vogliate liberarvi) di un po' qualsiasi cosa, basta che proponiate (TRANNE qualsiasi nero, a meno che non sia shimmer o qualcos'altro di particolare: l'Aurora Black è il mio nero definitivo e non sento necessità di sperimentare altro). Spedisco con piccola busta imbottita a peso, di quelle che vengono al massimo due euro, un po' in qualsiasi parte d'Italia. Per scambi di boccette intere, sono a Milano e dintorni.

HoodedNib
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
SCAMBIO INCHIOSTRI.

Messaggio da HoodedNib » sabato 30 giugno 2018, 14:49

Se aspetti che mi procuri anch'io delle provette (ma ci vorra' minimo un mese) possiamo fare degli scambi con tutti i KWZ che ho, se t'interessa, cosi' come il citrus black, edelstein topaz e ruby (quest'ultimo proprio non mi piace), il J.Herbin Eclat de Sapphire. Di neri ho degli indelebili (Platinum Black Carbon e Bulletproof) ma a quanto ho capito non t'interessano.
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”

Rodelinda
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!

SCAMBIO INCHIOSTRI.

Messaggio da Rodelinda » sabato 30 giugno 2018, 14:56

HoodedNib ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 14:49
Se aspetti che mi procuri anch'io delle provette (ma ci vorra' minimo un mese) possiamo fare degli scambi con tutti i KWZ che ho, se t'interessa, cosi' come il citrus black, edelstein topaz e ruby (quest'ultimo proprio non mi piace), il J.Herbin Eclat de Sapphire. Di neri ho degli indelebili (Platinum Black Carbon e Bulletproof) ma a quanto ho capito non t'interessano.
Vai tranquillo, io postavo tipo "a futura memoria", per chiunque fosse interessato! Io ho già qualche provetta di quelle per gli esami urinari, me le ha rifilate un mio amico dopo l'esame di abilitazione per l'albo farmacisti (ovviamente, sono nuove ;) ), e ho pensato di farne un uso alternativo...
Mi interessa tantissimo, già di dico, il Citrus Black: il ferrogallico con il processo di cambiamento cromatico ossidativo più figo che abbia mai visto, ma anche gli altri sono interessanti. I neri purtroppo non mi interessano molto: sono giunta alla conclusione che per l'uso che ne faccio, per me l'Aurora Black è l'ideale...

HoodedNib
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
SCAMBIO INCHIOSTRI.

Messaggio da HoodedNib » sabato 30 giugno 2018, 15:08

Rodelinda ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 14:56
HoodedNib ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 14:49
Vai tranquillo, io postavo tipo "a futura memoria", per chiunque fosse interessato! Io ho già qualche provetta di quelle per gli esami urinari, me le ha rifilate un mio amico dopo l'esame di abilitazione per l'albo farmacisti (ovviamente, sono nuove ;) ), e ho pensato di farne un uso alternativo...
Mi interessa tantissimo, già di dico, il Citrus Black: il ferrogallico con il processo di cambiamento cromatico ossidativo più figo che abbia mai visto, ma anche gli altri sono interessanti. I neri purtroppo non mi interessano molto: sono giunta alla conclusione che per l'uso che ne faccio, per me l'Aurora Black è l'ideale...
Anche io :) Infatti se me fra un mesetto dovessi essermelo dimenticato sei incoraggiata a ricordarmelo (anche perche' mi devo approviggionare di provette). Giusto per la cronaca (ti) scrivo i KWZ in mio possesso: Thief's Red, Walk over Vistula, Warsaw Dreaming, Cappuccino, Green #3, IG Turquoise e mi stavo dimenticando un'inchiostro che sono sicuro t'interessi... Il Murasaki-Shikibu
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”

DavideSGT
Touchdown
Touchdown
Il mio inchiostro preferito: Waterman Bleu Mystère
SCAMBIO INCHIOSTRI.

Messaggio da DavideSGT » domenica 1 luglio 2018, 16:32

Rodelinda ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 14:34
Io offro campioni da 2 o 5 ml dei seguenti inchiostri:
- Aurora nero
- Pelikan 4001 royal blue
- Diamine Sherwood green
- Diamine Autumn Oak
- Diamine Chocolate Brown
- Diamine Rustic Brown
- J. Herbin Rose scented - rosso porpora
- J. Herbin Vert Réseda
- Online Lavender (profumato alla lavanda color fucsia intenso)

In cambio di campioni (o boccette complete di qualsiasi cosa vogliate liberarvi) di un po' qualsiasi cosa, basta che proponiate (TRANNE qualsiasi nero, a meno che non sia shimmer o qualcos'altro di particolare: l'Aurora Black è il mio nero definitivo e non sento necessità di sperimentare altro). Spedisco con piccola busta imbottita a peso, di quelle che vengono al massimo due euro, un po' in qualsiasi parte d'Italia. Per scambi di boccette intere, sono a Milano e dintorni.
Ciao. Da qualche tempo scrivo di color marrone e, perciò, sono curioso di provare il Diamine Chocolate Brown o il Rustic Brown.
In cambio offro un campione di Octopus Karamell oppure, cambiando colore, un bleu inspiration di Waterman (che poi non è altro che un turchese).

Giacopiane
Converter
Converter
La mia penna preferita: quella che sto cercando
Il mio inchiostro preferito: per ora Aurora Black (e Blue)
Contatta:

SCAMBIO INCHIOSTRI.

Messaggio da Giacopiane » venerdì 3 agosto 2018, 21:53

Carissimi,
ho 3 inchiostri che mi piacerebbe parecchio scambiare e sono:

Pelikan edelstein Aventurine (verde)
Pelikan edlestein ruby (rosso)
Pelikan topaz (un tipo turchese)

le bottigliette sono piene e se ho ricaricato per ciascuno la stilo 4 -5 volte è tanto.
Che cosa mi piacerebbe:

Faber castell verde
Faber castell blu
Un parker o un waterman
purchè scorra
ciaop
S.

Rispondi