PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Rispondi
mircob
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 21:10

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT

Messaggio da mircob »

IMG_20190323_222238 (FILEminimizer).jpg
Ciao a tutti gli appassionati,

in allegato trovate la mia recensione all'inchiostro PRIVATE RESERVE - CHOCOLATE.

Arrivatomi come segno del destino in quanto a causa di una non disponibilità di un altro inchiostro da me richiesto, il negozio on line in cui abitualmente acquisto mi ha inviato il PR ritenendolo sostituto con qualità superiore rispetto a quello da me scelto.

Dopo un primo momento di perplessità dovute alle pessime recensione di quel bonaccione di uno youtuber mi sono deciso a provarlo su penne economiche una LANBITOU 3059 ed una JINHAO 599.

L'inchiostro è diventato uno dei miei preferiti, non riesco a pensarci quando lo utilizzerò sulla mia TWSBI, vi lascio in allegato la mia recensione.

Saluti a tutti
Ultima modifica di mircob il domenica 24 marzo 2019, 7:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Monet63
Artista
Artista
Messaggi: 3158
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 22:34
La mia penna preferita: Aurora Talentum F
Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Cassino - Sud Europa
Gender:
Contatta:

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT dedicato aVGS

Messaggio da Monet63 »

Ti ringrazio per la recensione, è un inchiostro che ho nel mirino da un po'.
In quanto al titolo, perdonami se te lo dico apertamente ma del tutto senza ombra di polemica, secondo me si sta dando troppa importanza a un personaggio che poco c'entra con questo forum, trascinando una questione che a mio avviso sarebbe bene lasciar fuori da queste pagine, anche per mantenere l'atmosfera piacevole e amichevole.
Personalmente eliminerei la dedica dal titolo.
Ancora grazie!
:wave:
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT dedicato aVGS

Messaggio da AinNithael »

Monet63 ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 23:38 Ti ringrazio per la recensione, è un inchiostro che ho nel mirino da un po'.
In quanto al titolo, perdonami se te lo dico apertamente ma del tutto senza ombra di polemica, secondo me si sta dando troppa importanza a un personaggio che poco c'entra con questo forum, trascinando una questione che a mio avviso sarebbe bene lasciar fuori da queste pagine, anche per mantenere l'atmosfera piacevole e amichevole.
Personalmente eliminerei la dedica dal titolo.
Ancora grazie!
:wave:
Concordo.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
mircob
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 21:10

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT dedicato aVGS

Messaggio da mircob »

Monet63 ha scritto: sabato 23 marzo 2019, 23:38 Ti ringrazio per la recensione, è un inchiostro che ho nel mirino da un po'.
In quanto al titolo, perdonami se te lo dico apertamente ma del tutto senza ombra di polemica, secondo me si sta dando troppa importanza a un personaggio che poco c'entra con questo forum, trascinando una questione che a mio avviso sarebbe bene lasciar fuori da queste pagine, anche per mantenere l'atmosfera piacevole e amichevole.
Personalmente eliminerei la dedica dal titolo.
Ancora grazie!
:wave:
hai ragione, condivido il tuo consiglio, ho corretto il titolo della recensione.
Avatar utente
Stormwolfie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1033
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 16:59
La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT

Messaggio da Stormwolfie »

Sembra una bella tonalità. Sarei curioso di vedere come si comporta con un Pennino abbondante e generoso!
STEFANO

Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Avatar utente
byllot
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 5 marzo 2016, 9:48
La mia penna preferita: Papermate
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001
Località: Cornate d'Adda MB
Gender:

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT

Messaggio da byllot »

Ciao, ottima recensione, piace anche a me il choccolate!

Una piccola precisazione, la penna in uso è una Jinhao 995 Swan, sicuro che è un errore di battitura.

:thumbup:
mircob
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 21:10

PRIVATE RESERVE - CHOCOLAT

Messaggio da mircob »

byllot ha scritto: giovedì 28 marzo 2019, 10:42 Ciao, ottima recensione, piace anche a me il choccolate!

Una piccola precisazione, la penna in uso è una Jinhao 995 Swan, sicuro che è un errore di battitura.

:thumbup:
hai perfettamente ragione, errore mio, confermo 995
Rispondi

Torna a “Recensioni Inchiostri”