Diamine 150th Anniversary Tudor Blue: lo avete provato?

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Rispondi
paki
Levetta
Levetta
Messaggi: 600
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 16:15
La mia penna preferita: Pelikan M805 Stresemann
Il mio inchiostro preferito: Diamine 150th Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Italico
Località: Cerignola
Gender:

Diamine 150th Anniversary Tudor Blue: lo avete provato?

Messaggio da paki »

Buon giorno a tutti e buona domenica.
Sono stato un po' inattivo in campo stilografico nell'ultimo periodo e ho notato solo ora che gli inchiostri Diamine della gamma 150th Anniversary sono aumentati.
Il Blue Tudor ha subito attirato la mia attenzione. Dalle immagini sembra simile al celeberrimo Noodler's BSB.
Prima di acquistarlo, per evitare la delusione, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha già provato.
Grazie!



P. S. un po' OT: inchiostro (preferibilmente Diamine così faccio un unico ordine) per battezzare la Stresemann?
Emelius

Diamine 150th Anniversary Tudor Blue: lo avete provato?

Messaggio da Emelius »

paki ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 8:49 Buon giorno a tutti e buona domenica.
Sono stato un po' inattivo in campo stilografico nell'ultimo periodo e ho notato solo ora che gli inchiostri Diamine della gamma 150th Anniversary sono aumentati.
Il Blue Tudor ha subito attirato la mia attenzione. Dalle immagini sembra simile al celeberrimo Noodler's BSB.
Prima di acquistarlo, per evitare la delusione, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha già provato.
Grazie
P. S. un po' OT: inchiostro (preferibilmente Diamine così faccio un unico ordine) per battezzare la Stresemann?
Il blue cui ti riferisci non lo conosco, però per la Stresemann potresti pensare ad un Diamine: Salamander, Onyx Black, Denim, Chocolate Brown,Anient Copper.

Oppure K&K Sepia. Però appunto non è Diamine.
:wave:
paki
Levetta
Levetta
Messaggi: 600
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 16:15
La mia penna preferita: Pelikan M805 Stresemann
Il mio inchiostro preferito: Diamine 150th Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Italico
Località: Cerignola
Gender:

Diamine 150th Anniversary Tudor Blue: lo avete provato?

Messaggio da paki »

Emelius ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 12:50 Il blue cui ti riferisci non lo conosco, però per la Stresemann potresti pensare ad un Diamine: Salamander, Onyx Black, Denim, Chocolate Brown,Anient Copper.

Oppure K&K Sepia. Però appunto non è Diamine.
:wave:
Grazie per i consigli :thumbup:
Pensavo a un inchiostro che riprendesse i colori della penna (onyx va bene), magari lo stesso grigio del fusto...
Rispondi

Torna a “Inchiostri”