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Assistenza aleph

Inviato: lunedì 20 aprile 2015, 22:42
da Rox71
La mia Aleph si è aperta in due parti nel senso che si è scollata all'altezza della filettatura. Inviate due mail all'assistenza aleph. Entrambe le mail sono state lette (avevo messo la ricevuta di apertura).NON HO RICEVUTO NEANCHE UNA RISPOSTA. Che cosa dovrei pensare della Marlen? Mi mi sa dare qualche risposta o suggerimento? Grazie in anticipo. Rossano

Assistenza aleph

Inviato: martedì 21 aprile 2015, 10:17
da MarlenItaly
Gentile sig. Rossano,
mi chiamo Giovanni Salzano e sono del customer service di Marlen Pens.
Desidero innanzitutto scusarmi per l'accaduto.
Ci siamo appena resi conti la mail aleph@marlenpens.com non è attiva, crediamo per un attacco di virus.
Le chiediamo, pertanto, di invarci i dettagli per il servizio di assistenza Aleph a customerservice@marlenpens.com
Le risponderemo in tempi brevissimi.
Certi della Sua comprensione, colgo l'occasione per augurare una buona giornata
Cordialmente,
Giovanni Salzano

Assistenza aleph

Inviato: mercoledì 22 aprile 2015, 19:57
da Rox71
Grazie per la cortese e veloce risposta.
In effetti mi suonava strano che Vi fosse stata tanta attenzione in fase di lancio della penna con relativa massima attenzione alle segnalazioni di noi utenti.....e poi....nulla!!!
Ho provveduto ad inviare nuovamente la mail all'indirizzo che mi avete suggerito.
Resto in attesa di vostre info
Grazie di nuovo
Rossano

Assistenza aleph

Inviato: domenica 3 maggio 2015, 1:40
da Rox71
Penna affidata al corriere come da indicazioni molto precise da parte dell'assistenza Marlen
Attendiamo sviluppi
Vi terrò aggiornati

Assistenza aleph

Inviato: lunedì 4 maggio 2015, 14:19
da Auroloide
Se posso, spezzo una lancia a favore dell'assistenza Marlen.
Con me son stati velocissimi nella risposta, nessun tipo di esborso da parte mia, neanche per le spese di spedizione in assistenza, che di solito restano a carico del cliente per quasi TUTTI i produttori.
Restituzione in circa una settimana e penna perfetta! Sono convinto che non si comporteranno diversamente e resterai soddisfatto.

Buon pennino a tutti,
Mauro

Assistenza aleph

Inviato: domenica 17 maggio 2015, 13:08
da Rox71
Scusate se rispondo con qualche giorno di ritardo. La penna, in effetti, non ha fatto in tempo a partire per la Marlen....che dopo pochissimi giorni era di nuovo tra me le mie mani....bella e perfetta come era prima della necessaria assistenza. Che dire? Sono molto soddisfatto, in effetti la Marlen non aveva ricevuto me mie presenti mail ed è intervenuta con la professionalità che si riconosce ai grandi. Grazie ancora.
Rossano

Assistenza aleph

Inviato: sabato 8 agosto 2015, 9:22
da Dean82
Rossano,
sono felice del felice esito di quanto accaduta alla tua penna. Effettivamente, sono sempre stati molto attenti, anche qui sul forum (cosa dimostrata anche dal primo post che hai ricevuto in risposta).

A presto,