Leonardo momento zero

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Leonardo momento zero

Messaggio da maxpop 55 »

Maruska ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:53 concludendo, concludendo... Grappa Boc... ah no, ecco sono riuscita con vari maneggi e aggeggi a sistemare il mio pennino Bock, smontato del tutto, lavato con un goccio di detersivo e acqua distillata, aperto leggermente i rebbi, e qualche altro armeggio, fatto sta che ora funziona :thumbup: grazie a chi mi ha rotto tanto i cabasisi (Maxpop) affinché lo sistemassi in qualche modo :mrgreen:
Bravissima, hai visto, un poco di buona volontà e lo hai sistemato da sola. :clap: :clap:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Maruska
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5978
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 22:49
La mia penna preferita: Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
Misura preferita del pennino: Fine
Località: imperia (provincia)
Gender:

Leonardo momento zero

Messaggio da Maruska »

maxpop 55 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:11
Maruska ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:53 concludendo, concludendo... Grappa Boc... ah no, ecco sono riuscita con vari maneggi e aggeggi a sistemare il mio pennino Bock, smontato del tutto, lavato con un goccio di detersivo e acqua distillata, aperto leggermente i rebbi, e qualche altro armeggio, fatto sta che ora funziona :thumbup: grazie a chi mi ha rotto tanto i cabasisi (Maxpop) affinché lo sistemassi in qualche modo :mrgreen:
Bravissima, hai visto, un poco di buona volontà e lo hai sistemato da sola. :clap: :clap:
Grazie :wave:
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”