Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Monotonia.... gradevole

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
Avatar utente
fockerwulf
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 391
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 14:53
La mia penna preferita: Qualsiasi, a questo punto....
Il mio inchiostro preferito: Pelikan Blue Royal 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Perugia
Gender:

Monotonia.... gradevole

Messaggio da fockerwulf »

Come sempre vi mostro i miei nuovi arrivi, monotoni ma pur sempre gradevoli. Due stilografiche Aurora P88 in ottime condizioni, funzionanti (probabilmente la scatola conteneva una matita meccanica); Parker 51, anche questa funzionante in condizioni eccellenti; stilografica a pulsante di fondo Verbana, con pennino oro 585 analogo, molto bella la celluloide anellata rossa, in buone condizioni, da sostituire il serbatoio inchiostro; una Sheaffer Balance Lifetime 875 Green Striated, con clip militare, funzionante in ottimo stato; Sheaffer NoNonSense, nera con converter annesso, pennino misura M dorato, funzionante, in ottimo stato; due penne per stiloforo Omas Extra, pennino oro 585 Omas, di cui una (praticamente nuova, ha il sughero ancora intatto) con il marchio Corrado Accossano Roma (negozio storico romano per articoli da scrittura); per finire boccetta d'inchiostro Parker, mai usata o aperta e due poggia penne per vetrina della MB.
Ecco le foto di rito.
Allegati
IMG_2444.JPG
IMG_2445.JPG
IMG_2448.JPG
IMG_2450.JPG
IMG_2451.JPG
IMG_2453.JPG
IMG_2456.JPG
IMG_2457.JPG
IMG_2466.JPG
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”