Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Consiglio: dove acquistare pilot capless

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Patasnow
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 17:04
La mia penna preferita: Pilot Capless
Misura preferita del pennino: Broad
Località: Monza
Gender:

Consiglio: dove acquistare pilot capless

Messaggio da Patasnow »

Penna arrivata. Stupenda e servizio eccellente. Venditore spagnolo promosso a pieni voti :thumbup:
Perdonate l'ignoranza ma avrei una domandina per tutti coloro che conosco o posseggono la capless...... Quali cartucce sono compatibili con questa stilografica (oltre alle pilot namiki difficili da trovare)?
Avatar utente
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3773
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 17:48
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Località: Napoli
Gender:

Consiglio: dove acquistare pilot capless

Messaggio da alfredop »

Patasnow ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 16:04 Penna arrivata. Stupenda e servizio eccellente. Venditore spagnolo promosso a pieni voti :thumbup:
Perdonate l'ignoranza ma avrei una domandina per tutti coloro che conosco o posseggono la capless...... Quali cartucce sono compatibili con questa stilografica (oltre alle pilot namiki difficili da trovare)?
Puoi usare, solo le cartucce Pilot ed il converter che dovrebbe esserti stato fornito.

Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Annibale
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 192
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 16:07
La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
Misura preferita del pennino: Stub

Consiglio: dove acquistare pilot capless

Messaggio da Annibale »

Patasnow ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 16:04 Penna arrivata. Stupenda e servizio eccellente. Venditore spagnolo promosso a pieni voti :thumbup:
Perdonate l'ignoranza ma avrei una domandina per tutti coloro che conosco o posseggono la capless...... Quali cartucce sono compatibili con questa stilografica (oltre alle pilot namiki difficili da trovare)?
Ciao, se non ti scoccia, anche io vorrei sapere qual è il nome del venditore. Forse vale la pena inserire il link direttamente nell'apposita sezione così che ne possano beneficiare tutti.
Patasnow
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 17:04
La mia penna preferita: Pilot Capless
Misura preferita del pennino: Broad
Località: Monza
Gender:

Consiglio: dove acquistare pilot capless

Messaggio da Patasnow »

Certo, si chiama rimossa citazione non consentita in questa sezione.
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”