Supermercato&co.

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
Avatar utente
morgante
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 11:53
La mia penna preferita: Lamy
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Concesio (Bs)
Gender:

Supermercato&co.

Messaggio da morgante »

IMG_20190122_144927.jpg
Anni fa al supermercato acquistai questa penna perché mi sono sempre state simpatiche le mucche. Per anni fa intendo più di 20 e da allora era rimasta dispersa tra i residuati degli accumuli dovuti ai vari attacchi di RAD con una cartuccia rinsecchita innestata. Dopo una pulizia nemmeno troppo difficile scrive che è un amore. Sul pennino reca l'iscrizione Inoxcrom, ma il simbolo non mi sembra possa ricondurre all'omonima casa spagnola. Voi che ne dite? Avete mai fatto buoni acquisti al super?

Buona giornata

morgante
Avatar utente
Iorek
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 311
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 21:24
La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
Il mio inchiostro preferito: Diamine Classic Green
Misura preferita del pennino: Fine
Località: provincia di TO
Gender:

Supermercato&co.

Messaggio da Iorek »

Ai remoti tempi dell'università (seconda metà anni '80), alla Upim per pochi spiccioli presi una pennetta trasparente a cui non feci tanto caso, ma allora mi serviva perché avevo dimenticato a casa la mia.
Comunque scriveva bene... e ti credo, ripresa in mano ora con la consapevolezza del Forum, si è rivelata una Pilot 78g demonstrator...
Qualche mese fa, in Francia, una Waterman Kultur rossa translucida, ancora made in France, per l'astronomica cifra di 9€. Economica ma impeccabile anche lei.
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”