Oggi al mercatino 2

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Cex71
Levetta
Levetta
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:06
La mia penna preferita: wahl eversharp doric
Il mio inchiostro preferito: Aurora black
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Fp.it 霊気: 071
Fp.it Vera: 071
Località: Thiene (VI)
Gender:

Oggi al mercatino 2

Messaggio da Cex71 »

Davvero un bel gesto da parte di Aurora, quasi incredibile al giorno d'oggi.
L'anno scorso, in occasione del pen show, ho avuto occasione di visitare l'azienda e mi ha sorpreso positivamente vedere le postazioni di lavoro, il materiale, la cura dedicata alle penne giunte in assistenza (c'è una parte apposita di fabbrica che si occupa solo di queste) etc.
La penna è bellissima, e per i miei gusti più bella di quella originale che hai mandato, ma sembra un'altra penna :lol:
Cesare
marnautz
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 481
Iscritto il: sabato 25 aprile 2015, 23:21
La mia penna preferita: Cartier Louis
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Lodi
Gender:

Oggi al mercatino 2

Messaggio da marnautz »

Anche io ho una Optima verde che aveva avuto lo stesso problema (il materiale si era contratto e rimaneva uno spazio vuoto vicino alla vera, alla sommità del pennino e all’attacco dello stantuffo). L’ho tenuta così per anni e poi l’ho portata in riparazione perché si era rotto lo stantuffo, senza usarla quasi mai. In quel caso avevo pagato 60 € inclusa sostituzione completa dell’Auroloide. Il prezzo é stato onesto e in più preferisco la prima versione, la nuova ha la vera del cappuccio troppo marcata. Non penso però si possa intervenire sulla marrone senza cambiare colore, questo colore e il grigio erano solo della prima serie.
Avatar utente
netosaf
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1220
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2015, 9:04
La mia penna preferita: Omas extra lucens
Il mio inchiostro preferito: tutti i blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it 霊気: 054
Località: Pistoia
Gender:

Oggi al mercatino 2

Messaggio da netosaf »

Si anche a me piaceva di più la vera della prima versione e anche l'impugnatura era diversa.
S
Si chiama penna. È come una stampante, collegata direttamente al mio cervello.
(Dale Dauten)
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”