Delta: futuro incerto..?

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
Ottorino
Tecnico - Moderatore
Tecnico - Moderatore
Messaggi: 11095
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
Misura preferita del pennino: Stub
FountainPen.it 500 Forum n.: 096
Fp.it ℵ: 022
Fp.it 霊気: 022
Località: Firenze
Gender:

Delta: futuro incerto..?

Messaggio da Ottorino »

tepossino ha scritto:Np vabbè...allora lo fate apposta!!! È da giorni che mi sto scervellando per scegliere quale delta regalarmi per il compleanno e voi mi mandate in confusione del tutto :lol: :lol: :lol:
E' un servizio compreso nell'iscrizione. E non costa nulla !!
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Avatar utente
DerAlte
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1143
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2015, 22:17
La mia penna preferita: Pelikan M 400
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Treviso
Gender:

Delta: futuro incerto..?

Messaggio da DerAlte »

tepossino ha scritto:Np vabbè...allora lo fate apposta!!! È da giorni che mi sto scervellando per scegliere quale delta regalarmi per il compleanno e voi mi mandate in confusione del tutto :lol: :lol: :lol:
Mi è capitato di regalare una Delta Unica per un compleanno, un bel rosa marmorizzato, peccato che chi l'ha ricevuta, ha trovato il colore troppo kitsch :roll: , penna poi restituita al negozio.
Invece devo dire che il regalo più gradito e bello, è quello che si è fatta mia moglie il giorno del suo compleanno, è entrata in un punto Unicef ed ha adottato una Pigotta.
Anzi, mi sento di consigliare a chi ha una cifra modesta da spendere (20 euro) di adottare una di queste bamboline di pezza, l'intero importo andrà devoluto in beneficenza.
Nicolò
Immagine
Avatar utente
blaustern
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2485
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 20:55
La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 047
FP.it 5000: 123
Località: Europa
Contatta:

Delta: futuro incerto..?

Messaggio da blaustern »

Kokosko ha scritto:Ecco, anche tu M per il pennino ed hai usato l'aggettivo che a me è mancato quando ho aperto la discussione: scrivere sul velluto!
Che inchiostri usi?
Un comunissimo Pelikan 4001 Blu Reale in cartuccia :)
Geppina & Pelmingway
tepossino
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2017, 23:15
La mia penna preferita: Tutte le delta
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Reggio Calabria

Delta: futuro incerto..?

Messaggio da tepossino »

DerAlte ha scritto: Mi è capitato di regalare una Delta Unica per un compleanno, un bel rosa marmorizzato, peccato che chi l'ha ricevuta, ha trovato il colore troppo kitsch :roll: , penna poi restituita al negozio.
Invece devo dire che il regalo più gradito e bello, è quello che si è fatta mia moglie il giorno del suo compleanno, è entrata in un punto Unicef ed ha adottato una Pigotta.
Anzi, mi sento di consigliare a chi ha una cifra modesta da spendere (20 euro) di adottare una di queste bamboline di pezza, l'intero importo andrà devoluto in beneficenza.
Nicolò
Grazie Nicolò per il suggerimento la trovo un ottima idea. Tra l altro mi hai fatto tornare con i piedi per terra frenando anche la smania dell' acquisto compulsivo!! :thumbup:
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”