Robert Oster Signature - Sublime Green

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
Stormwolfie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1033
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 16:59
La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Robert Oster Signature - Sublime Green

Messaggio da Stormwolfie »

Robert Oster è un produttore di inchiostro australiano che vive ed opera in una regione del New south wales nel sud del paese, in un territorio a vocazione vitivinicola. I colori delle sue palette richiamano al suo territorio e sono dotati di brillantezza e grande variazione di tono su carte lisce. Indubbiamente è un produttore che si sa distinguere per la ricerca appassionata di nuove sensazioni e per un atteggiamento eco-friendly. Il costo ovviamente non è bassissimo ma nemmeno proibitivo, il costo per 50 ml è di circa 13-17 euro a seconda del fornitore.
Allegati
Robert Oster Sublime Ink Review.jpeg
STEFANO

Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Avatar utente
Stilo80
Levetta
Levetta
Messaggi: 565
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:11
La mia penna preferita: Troppe
Il mio inchiostro preferito: Troppi
Misura preferita del pennino: Broad
Località: Milano
Contatta:

Robert Oster Signature - Sublime Green

Messaggio da Stilo80 »

Tinta interessante, grazie della recensione.
Per aspera ad astra.

Il mio canale YouTube:
https://www.youtube.com/StilograficaMente
Avatar utente
Rodelinda
Levetta
Levetta
Messaggi: 678
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 23:10
La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Hinterland Milanese
Gender:
Contatta:

Robert Oster Signature - Sublime Green

Messaggio da Rodelinda »

Io amo i Robert Oster, ma - con il fatto che procurarseli è difficile e non tutti gli store online che li offrono hanno poi le tinte che effettivamente mi interesserebbero - per una ragione o per l'altra non ne ho mai comprato nessuno.
Questo verde brillante è molto piacevole alla vista, e ha uno shading interessante, sembra quasi il Diamine Calligraphy Passion (anche se, in quest'ultimo, lo shading è ancora più pronunciato).
Inchiostro molto bello, complimenti!
Avatar utente
Stormwolfie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1033
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 16:59
La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Robert Oster Signature - Sublime Green

Messaggio da Stormwolfie »

Rodelinda ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 13:33 Io amo i Robert Oster, ma - con il fatto che procurarseli è difficile e non tutti gli store online che li offrono hanno poi le tinte che effettivamente mi interesserebbero - per una ragione o per l'altra non ne ho mai comprato nessuno.
Questo verde brillante è molto piacevole alla vista, e ha uno shading interessante, sembra quasi il Diamine Calligraphy Passion (anche se, in quest'ultimo, lo shading è ancora più pronunciato).
Inchiostro molto bello, complimenti!
Ciao Rodelinda, io di solito mi cerco il colore che mi intriga sul sito di RO ( c'è una palette bellissima) e poi me li cerco online, ci sono diversi rivenditori in Europa e da poco anche a Roma.
STEFANO

Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Rispondi

Torna a “Recensioni Inchiostri”