ZYCC (???) 15 ml arancione

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Rispondi
marcof
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2015, 15:58
Misura preferita del pennino: Fine
Località: sassari
Gender:

ZYCC (???) 15 ml arancione

Messaggio da marcof »

Volevo presentarvi questo inchiostro economico comprato da un noto sito cinese.
Ho provato a cercare informazioni sulla casa produttrice ma non ne ho trovato. Sulla boccetta è applicata un'etichetta rozza che sembra stampata in casa. La casa produttrice, o il negozio che lo commercializza, dovrebbe essere ZYCC.
Visto il costo abbastanza abbordabile, circa 1 - 1,5 euro a boccetta a seconda del colore, spedizione compresa, li ho voluti provare. Per ora ho preso l'arancione, il verde scuro e il rosso, ma ho provato solo l'arancione.
La boccetta è in plastica e contiene 15 ml di inchiostro. Il tappo era ben sigillato. L'ho caricato su una penna economicissima ma che adoro, la Wing Sung 3003.
Devo dire che mi ha colpito positivamente. L'inchiostro scorre bene, lascia un tratto pulito senza spiumaggi o attraversamento carta (economica da fotocopie) e asciuga rapidamente.

Questa non vuole essere una recensione vera e propria,anche perché lo sto provando solo ora, quindi devo ancora testare se col tempo riscontro dei problemi, ma per ora, visto anche il costo, sono molto contento.

Allego qualche foto.
20180417_195813.jpg
20180417_200407.jpg
(Non sapevo che scrivere per fare la prova, quindi ho copiato qualche riga dal libretto di primo soccorso aziendale.)
20180417_201703.jpg
Non capisco se è un problema del mio monitor perché dalle foto lo vedo quasi rosso, il colore dal vivo è più arancione.
Ultima modifica di marcof il mercoledì 18 aprile 2018, 14:19, modificato 1 volta in totale.
marcof
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2015, 15:58
Misura preferita del pennino: Fine
Località: sassari
Gender:

ZYCC (???) 15 ml arancione

Messaggio da marcof »

Provo con un' altra foto ma sia il cellulare che lo scanner falsano un po e non riesco a riprodurre il colore reale. Questa forse si avvicina di più.
20180418_125807.jpg
Avatar utente
Rodelinda
Levetta
Levetta
Messaggi: 678
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 23:10
La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Hinterland Milanese
Gender:
Contatta:

ZYCC (???) 15 ml arancione

Messaggio da Rodelinda »

Incredibile :o Vuoi vedere che questi cinesi stanno cercando il gran sorpasso?
Facci sapere se crea problemi!
Avatar utente
Miata
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1694
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 14:03
La mia penna preferita: Varie
Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-feather
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Sicilia
Gender:

ZYCC (???) 15 ml arancione

Messaggio da Miata »

Una bella tinta e ben leggibile. Aspettiamo tra un po' la "vera" recensione :thumbup:
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Immagine
Rispondi

Torna a “Recensioni Inchiostri”