Lamy Safari Black F

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
Giok
Converter
Converter
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 15:56

Lamy Safari Black F

Messaggio da Giok »

Buonasera,
Voglio esprimere la mia soddisfazione nei confronti della portabilità e bellezza della mia prima Lamy Safari con pennino EF.
E' un mesetto che utilizzo questa penna per prendere qualche appunto stando in piedi, durante il mio periodo da infermiere tirocinante.
Nonostante qualche urto e ahimè caduta, la Lamy ha reagito alla grande! Da totale inesperto del mondo delle stilografiche, sento di consigliarla a tutti per un uso da taschino, per qualche lavoro dinamico, essendo che la clip risulta molto solida ed esteticamente molto "tecnica" e bella da vedere.
Inoltre, la rifinitura nera di cui è dotata la mia penna, ha un grip particolare e piacevole al tatto.
Ormai quasi alla fine della cartuccia blu inclusa, scrivo qualche riga, con il mio acerbo corsivo, così da poter sostituire la cartuccia esausta con siringa e inchiostro Monteverde Permanent Black.
IMG_20180325_181952.jpg
Ultima modifica di Giok il domenica 25 marzo 2018, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MaPe
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1749
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2016, 2:32
La mia penna preferita: un giorno, forse, la troverò
Il mio inchiostro preferito: R&K Sepia
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Lamy Safari Black EF

Messaggio da MaPe »

Il tuo EF è un po' abbondante. Quando userai il Monteverde permanent Black qualche impressione sarebbe molto gradita. :wave:
Massimo
Avatar utente
ClaBluReale
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 290
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2017, 10:58
La mia penna preferita: Sailor Pro Gear Slim
Il mio inchiostro preferito: RK Scabiosa
Misura preferita del pennino: Italico
Località: Campagna veneta
Gender:

Lamy Safari Black EF

Messaggio da ClaBluReale »

Felicissima di vedere un nuovo membro nella comunità degli scrittori e scrittrici con stilografiche. : )
Il tuo pennino EF scrive come il mio F. Se per te va bene, allora nessun problema.
Il tuo corsivo si legge benissimo quindi non preoccuparti, ho visto assai di peggio!
Avatar utente
Giok
Converter
Converter
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 15:56

Lamy Safari Black F

Messaggio da Giok »

Errata corrige... il pennino in questione è un F :silent: :D
Rispondi

Torna a “Recensioni”