Lo shading, che in queste circostanze apprezzo molto, è dovuto al Turchese Lamy che ultimamente con i flessibili mi sta entusiasmando moltissimo

Questa è la caratteristica che si affianca alla fantasia e che va curata e coltivata per mantenere un mente attiva ed aperta alle novità.Irishtales ha scritto: (bisogna sempre rimanere un po' bambini e continuare a stupirsi e gioire delle piccole cose!).
Grazie per il consiglio!Irishtales ha scritto:In bocca al lupo per la spedizione! Preparati ad attendere settimane, purtroppo ce ne vuole di tempo...ma in compenso avrai una bella sorpresa quando scriverai con la Ahab [....]
Lo shading, che in queste circostanze apprezzo molto, è dovuto al Turchese Lamy che ultimamente con i flessibili mi sta entusiasmando moltissimo
Accidenti, rimpiango già di averne ordinata una sola...... Questa penna sembra nata per effettuare esperimenti.......Irishtales ha scritto:...però adesso...adesso con questo maledetto pennino ultrasuperdiabolicamente flessibile, qualcuno mi tolga per favore questa penna di mano!!!! Sta creando dipendenza