Buongiorno a tutti!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Betta
Converter
Converter
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2019, 18:42
La mia penna preferita: Lamy al star
Il mio inchiostro preferito: Noodler’s saguaro wine
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Betta »

Buongiorno a tutti!
Mi presento: mi chiamo Elisabetta,ho 38 anni e sono di Roma. Sono abbastanza neofita nell’ambiente. Mia sorella ha dato l’avvio a questa nuova passione (anche se lei sta proprio su un altro livello),ma ora è diventata una vera e propria necessità! Spiego: ho una scrittura tremenda (voi non potete immaginare),brutta ed incasinata ma ho notato che,con l’uso della stilografica la situazione migliora e non di poco...ed ora,non l’abbandono più! Ho iniziato con la mitica Preppy che continuo ad amare :D Poi,ho preso una Lamy al star che,sì,forse per molti di voi esteticamente non è il massimo,ma io mi ci trovo veramente bene. Purtroppo,ho la “necessità” di non andare troppo in su con la fascia di prezzo perché,spesso e volentieri per esigenze lavorative,mi tocca lasciare un po’ tutto sparso in giro :?
Per ora vi saluto e...al prossimo argomento! :D
Avatar utente
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 9498
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 18:34
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Gender:

Buongiorno a tutti!

Messaggio da Irishtales »

Benvenuta Elisabetta,