Hola!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Avatar utente
AskTheDust
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 19 agosto 2018, 11:16
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Dark Green.
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Parma.
Gender:

Hola!

Messaggio da AskTheDust »

Salve... ehm - silenzio imbarazzato. (anche perché sono le due e insomma sono timido e non mi decidevo a pubblicare e)

No, è che da sempre non sono molto bravo in queste cose, cioè, voglio dire, presentarsi, ecco, non so mai bene cosa dire o quanto dire. Bé... che dire, direi che è l'ora di cominciare a dire qualcosa e smetterla di dire dire... già.
Divagazioni a parte, mi fa molto piacere essere approdato in questo porto; è ormai qualche giorno che gironzolo fra i vari post, e devo dire - e te dai - che il mondo delle stilografiche mi sta affascinando sempre di più.
Sono un novizio del settore, sebbene la scrittura sia sempre stata una mia grande passione: appunti, racconti, poesie, lettere, riassunti, eccetera eccetera... tutto esclusivamente scritto di pugno, su mille fogli e con tonnellate di plastica BIC fra le mani. Poi la svolta. La stilografica mi ha improvvisamente rapito con la sua personalità e il suo fascino sempreverde e... insomma, per ora ho solamente trovato una Buffetti Handle a cartucce e un paio di vecchie stilografiche impolverate in un cassetto - una Montegrappa Cortina e un'anonima penna con pennino Iridium Point Germany, molto simile alla Parker 51, ma senza carenatura - con cui iniziare a scrivere le prime righe, anche se spero che, grazie a questa community, il mio viaggio possa evolversi a seconda delle mie preferenze - che imparerò a conoscere pian piano.
Bene. Ehm. Ecco tutto... credo. Sì, direi. Penso di aver finito, spero, cioè, per ora.
Ad ogni modo, ci rivedremo sicuramente fra le righe del forum.
Un saluto a tutti e a presto.

Luca.
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler