Ciao a tutti, e help!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
ulianos
Converter
Converter
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2018, 10:13

Ciao a tutti, e help!

Messaggio da ulianos »

Ciao a tutti , sono totalmente neofita in materia e mi sono appena affacciato in questo mondo che sto scoprendo solo ora.Mi sono iscritto al forum perchè qualche anno fa con la laurea mi hanno regalato delle penne che però non ho mai utilizzato lasciandole sempre li inutilizzate in un cassetto.Di tutte le penne ricevute vorrei tenerne solo una,(una bellissima Montblanc starwalker blu), ma vorrei capire per le altre se e come venderle, ma questo mondo è più complicato del previsto :D , ho provato a fare delle ricerche online ma ci sono un sacco di varianti, e prima di metterle in vendita vorrei capire a che prezzo poterlo fare e solo chiedendo a chi è sicuramente più esperto in materia posso capirne il valore.
Le penne sono una Montblanc MEISTERSTUCK TRAVELLER 147 (leGrand) con astuccio in pelle , una stilo aurora 88 , ed una Montblanc Generation a sfera Blu.Onde evitare di mettere queste info nella sezione sbagliata Mi indicate dove nel sito posso mettere immagini di queste penne per farvele visionare correttamente?
Grazie in anticipo per i vostri feedback!
Antonio
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

Ciao a tutti, e help!

Messaggio da sciumbasci »

Da nessuna parte. Di solito questo genere di informazioni non si danno e non si possono chiedere.
Avatar utente
shinken
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1078
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 20:42
La mia penna preferita: Pilot Elité EF rossa
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Genova
Gender:
Contatta:

Ciao a tutti, e help!

Messaggio da shinken »