Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 9:37
da Stilo80
Buon giorno a tutti!
Sono un neo-appassionato di Milano (di alcuni mesi) Ho sempre avuto fascinazione per le stilografiche, purtroppo essendo mancino credevo di doverci mettere una pietra sopra. Dopo aver guardato alcuni filmati su YouTube ho scoperto e approfondito il triangolo della buona scrittura: penna, carta, inchiostro. Giocando su questi elementi, ho capito di poter entrare in modo attivo tra gli appassionati non solo per collezionare, ma anche per il piacere di scrivere. Poi è subentrata la passione per le penne usate e da recuperare per cui inevitabilmente sono piombato sul vostro forum per diverse dritte di percorso. Grazie a tutti per le illuminanti digressioni mi fa piacere entrare in punta di piedi in questa una comunità.

Ciao a tutti

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 11:46
da Silemar
Benvenuto Stilo80! Sono certa che gli esperti riparatori di questo sito si impegneranno ad aiutarti con le loro dritte. Buona domenica! :wave:

Ciao a tutti

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 12:14
da Stilo80
Grazie Laura, ben trovata e buona domenica anche a te! :thumbup:

Ciao a tutti

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 15:08
da piccardi
Ciao,

un caloroso benvenuto e grazie per l'apprezzamento, fa sempre piacere sapere che il forum è stato utile.

Simone

Ciao a tutti

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 16:32
da Stilo80
In più di un'occasione! ;)

Ciao a tutti

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 16:58
da Placo
Benvenuto tra noi!
Questo forum è una miniera preziosa sia per i contenuti interessanti sia per le persone deliziose, che sanno dare consigli, opinioni ed esperienze. Ti troverai bene! :wave:

Ciao a tutti

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 11:33
da maxpop 55
Benvenuto :wave:

Ciao a tutti

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 13:53
da Mauro78
Ciao e benvenuto!

Ciao a tutti

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 14:01
da Miata
Benvenuto!

Ciao a tutti

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 22:38
da marilua
Benvenuto,
Sei consapevole di essere entrato in un girone di perdizione? Ma l'inferno qui è un paradiso tranne che per la pecunia
Ma ormai ci sei e non puoi più fuggire ;) ;) ;)

Ciao a tutti

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 23:11
da Syrok
Ben venuto anche da parte mia anche io ho conosciuto il forum per caso in quanto stavo cercando..... non me lo ricordo più ma l'importante e che sia finito in questo girone dantesco :lol:
Scherzi a parte qui troverai sicuramente tante soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili ma che non lo sono, se poi sei un appassionato delle vintage o meglio ancora delle antiche qui hai praticamente una biblioteca sull'argomento invidiata da molti basta andare sul wiki e ti si aprono le porte per la conoscenza sul mondo delle stilografiche.

P.S. Ah mi sono ricordato che quando ho conosciuto il forum cercavo qualcosa riguardo al Copperplate e inevitabilmente sono finito su una pagina del wiki che ne parlava e da li ho conosciuto il forum quindi è vero che le strade che portano a Roma sono mille ma anche quelle che portano alla dannazione :lol:

Ciao a tutti

Inviato: martedì 12 giugno 2018, 23:49
da Stilo80
Visti i continui riferimenti ai gironi alla perdizione ecc. Mi vien voglia di regalarmi una certa penna italiana. Magari tra un anno eh quando non sarà più disponibile (dannazione). Grazie dei post mi sento nel posto giusto vedo di parcheggiare il portafogli in altra stanza mentre leggo...