Nessuno che avesse conosciuto Catherine Morland nella sua infanzia avrebbe immaginato fosse nata per essere un’eroina

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Avatar utente
Rodelinda
Levetta
Levetta
Messaggi: 680
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 23:10
La mia penna preferita: L'Aurora Hastil!
Il mio inchiostro preferito: Quello che non ho ancora!
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Hinterland Milanese
Gender:
Contatta:

Nessuno che avesse conosciuto Catherine Morland nella sua infanzia avrebbe immaginato fosse nata per essere un’eroina

Messaggio da Rodelinda »

Hum, il color seppia è un marrone con delle componenti gialle e blu: non è quindi un marrone caldo, un color cioccolato, ma neppure un color tè; è piuttosto scuro, ma con delle sfumature più chiare e "fredde", per così dire.
Anche io ho esaminato diversi seppia, e sono giunta alla conclusione che il migliore - quello che per sfumatura si avvicina di più alle vecchie fotografie - sia il R&K. Sto aspettando di esaurire il Diamine Chocolate Brown che mi hanno gentilmente omaggiato in un noto negozio milanese, per attaccare la confezione che mi ha regalato il mio fidanzato per il nostro anniversario (si è procurato un mucchio di inchiostri, alcuni onestamente non so dove sia andato a comprarli, credo in Svizzera).
Avatar utente
Saphur
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 16:48
La mia penna preferita: Primapenna Pelikan
Il mio inchiostro preferito: Waterman
Località: Napoli
Gender:

Nessuno che avesse conosciuto Catherine Morland nella sua infanzia avrebbe immaginato fosse nata per essere un’eroina

Messaggio da Saphur »

Rodelinda ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 16:22 Hum, il color seppia è un marrone con delle componenti gialle e blu: non è quindi un marrone caldo, un color cioccolato, ma neppure un color tè; è piuttosto scuro, ma con delle sfumature più chiare e "fredde", per così dire.
Anche io ho esaminato diversi seppia, e sono giunta alla conclusione che il migliore - quello che per sfumatura si avvicina di più alle vecchie fotografie - sia il R&K. Sto aspettando di esaurire il Diamine Chocolate Brown che mi hanno gentilmente omaggiato in un noto negozio milanese, per attaccare la confezione che mi ha regalato il mio fidanzato per il nostro anniversario (si è procurato un mucchio di inchiostri, alcuni onestamente non so dove sia andato a comprarli, credo in Svizzera).
Bravo lui! ed io vedrò qualche colore nuovo! (forse) XD
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”