Mi presento!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Imaginifico
Converter
Converter
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 23:53

Mi presento!

Messaggio da Imaginifico »

Ciao a tutti,
mi chiamo Imaginifico e non tocco alcol da tre mesi ... ok, battuta scontata a parte, oltre che studente sono un musicista che ama scrivere i suoi lavori con una bella stilografica. Non ne possiedo molte (al momento ne ho 6) però col tempo ne amplierò il numero. In fatto di stilografiche il mio gusto è un po' barocco, amo le penne sfarzosamente tornite e preferibilmente in oro giallo.
Son qui per chiedere alcune delucidazioni, in quanto poco esperto, circa una siffatta penna..
Avatar utente
Placo
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1153
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2017, 18:48
La mia penna preferita: Sailor Professional Gear
Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Eclat de Saphir
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Mi presento!

Messaggio da Placo »

Benvenuto! Qui sicuramente i grandi saggi sapranno darti delle dritte mirate! Buona composizione! :wave: :clap:
«Ma solo le parole resistono
all’efferatezza delle stagioni».
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Mi presento!

Messaggio da maxpop 55 »

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! :wave:
Quali sono le tue 6 stilo?
Qui siamo molto curiosi e vogliamo sapere. :mrgreen:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Avatar utente
Miata
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1694
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 14:03
La mia penna preferita: Varie
Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-feather