Salveeee

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Chiocciola
Converter
Converter
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 16:25
La mia penna preferita: Lamy Safari
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Royal Blue
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Salveeee

Messaggio da Chiocciola »

Un saluto a tutti gli utenti del forum,
mi chiamo Davide e ho scoperto solo da qualche mese il mondo delle stilografiche (consigliate da una lontana amica che ringrazio ancora calorosamente).
Sono uno studente al quarto anno di liceo e posso dire con certezza che, dopo aver acquistato la mia Lamy Safari umbra, il mio modo di scrivere è totalmente cambiato e mi ha fatto nascere una certa passione per la scrittura e la calligrafia che prima snobbavo.
Il forum mi è stato di grande aiuto nella scelta della penna e dell'inchiostro, e a farmi innamorare di questi strumenti magici, quindi mi sono sentito in dovere di iscrivermi alla vostra comunità.
Attualmente sono felice possessore di una Lamy Safari con pennino F ed italico 1.5, la utilizzo prevalentemente con il Pelikan 4001 Blu royal (fantastico con il super pirat per matematica 8-) ), di cui ne consumo quantità industriali, sono in procinto di acquistare una nuova stilo (probabilmente sempre Lamy) per utilizzarla con colori diversi dal blu, purtroppo nella mia zona le stilografiche sono penne per i marziani quindi sono costretto a fare acquisti online o in viaggio ma tutto ciò non fermerà la mai nuova passione :thumbup: .
In casa si dovrebbe nascondere una vecchia stilo data a mio padre come regalo di diploma, in ogni caso, se non dovessi riuscire ad identificarla una volta trovata, sarete i primi ad aiutarmi nella ricerca :D .
Buona serata a tutti :wave:

Chiocciola
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK