In punta di piedi... e di penna!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
aleck
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 16:37
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

In punta di piedi... e di penna!

Messaggio da aleck »

Musicus ha scritto: lunedì 13 novembre 2017, 17:25 Evidentemente faccio parte degli utenti "non molto cordiali" cui alludevi nella tua di presentazione... ;) Spero, tuttavia, che tu non mi abbia inserito a forza anche tra gli utenti "nazisti" di cui (stra)parlavi in un altro argomento... :mrgreen:
Insisti nella tua opera denigratoria e derisiva prendendoti la briga di andare a estrapolare frasi qui e lì dai miei 134 messaggi tentando di decontestualizzarle e distorcerle: che morbosità! Quando ho scritto "Ho notato che su queste pagine ci sono tanti appassionati, più o meno esperti, quasi tutti molto cordiali, da cui son certo di aver molto da imparare!" ero un nuovo utente che aveva avuto appena un assaggio della bella realtà del forum e, in tutta onestà, non sapevo neanche della tua esistenza. Tra l'altro, e mi pare chiaro nel contesto, non alludevo affatto alla presenza di utenti poco cordiali, bensì alla straordinaria cordialità di gran parte degli utenti, constatazione che sorge spontanea se si paragona questa realtà a tante altre analoghe in giro per il web. Di utenti "nazisti", poi, non credo di aver mai parlato nè tantomeno straparlato e, se anche la parola è stata scritta, la stai certo decontestualizzando in questa sede. Stare qui a difendermi - Da chi, poi? Da quali argomenti? - mi pare una pagliacciata e una perdità di tempo. La mia condotta è limpida e mi sono sempre attenuto al regolamento tranne, forse, in questa discussione che, per rispetto del forum e dell'utente Jeeg, chiudo qui, spero per sempre.

Cordialità (un augurio più che un saluto).
Avatar utente
mistermike
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 337
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 17:09
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Pompei
Gender:

In punta di piedi... e di penna!

Messaggio da mistermike »

E comunque la Faber Castell Carbon Look (credo sia quella citata) è una penna che scrive davvero bene. Economica, certo, ma non da disprezzare. Io la uso con grande soddisfazione. :D
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”