Nuova arrivata!!!!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Diciamo che scriverei a casa con tutta la lentezza del caso.
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Se riesco pubblico quello che ha fatto sì che rimanessi affascinata da inchiostro e stilografica. Col senno del poi era una demostrator ma la marca non la so
Allegati
Galeotta fu la scritta
Galeotta fu la scritta
Ultima modifica di ELLAKALLE il sabato 18 novembre 2017, 14:27, modificato 1 volta in totale.
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Se riesco pubblico quello che ha fatto sì che rimanessi affascinata da inchiostro e stilografica. Col senno del poi era una demostrator ma la marca non la so
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Se riesco pubblico quello che ha fatto sì che rimanessi affascinata da inchiostro e stilografica. Col senno del poi era una demostrator ma la marca non la so
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Scusate la ripetizione del messaggio ma non riuscivo a caricare la foto. L'immagine non rende giustizia, mi piacedrebbe sapere il nome dell'inchiostro, il pennino mi sembra sicuramente non fine. E' una scritta fatta, non da me, per intestare una busta in maniera veloce. A me ha un po' rapita ed è per questo che mi sta nascendo la voglia di utilizzare una stilografica e comunque avvicinarmi a tutto il suo mondo.
aleck
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 16:37
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da aleck »

Ho la sensazione che la Eco col piccolo stub 1.1 farà la tua gioia :thumbup: :wave:
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Infatti sono indecisa fra eco e la sorella più bella.
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Ho acquistato la Twsbi Eco crear con pennino stub 1.1
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da maxpop 55 »

Ottima scelta. :clap: :clap:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Grazie per i consigli. Non vedo l''ora di riceverla. Mi avete fatto risparmiare!!! Giusto avvicinarsi a piccoli passi ed ora via agli inchiostro!!!! Mi piacerebbe un seppia ed un rosso sangue scuro....
ELLAKALLE

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da ELLAKALLE »

Stamattina mi è arrivata la Twsbi Eco clear! Sono soddisfatta, esteticamente meglio che in foto. Ho provato un po' a scrivere e mi trovo molto bene. Grazie ancora per gli ottimi consigli!
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”