Nuovo iscritto!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
dseries
Converter
Converter
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2017, 13:35
La mia penna preferita: Lamy Safari
Gender:

Nuovo iscritto!

Messaggio da dseries »

Buonasera a tutti! Mi chiamo Davide, ho 26 anni e sono di Verona.
Mi volevo iscrivere principalmente per chiedere informazioni su un futuro regalo che ho intenzione di fare...
E volevo dei consigli da Voi esperti su una penna a sfera (non uccidetemi :? ) con un buon rapporto Q/P!
Ma è bastato una navigazione rapida sul Forum, che si è accesa in me la voglia di ricominciare a scrivere con la Penna Stilografica! :oops:

L'interesse verso le penne è sempre stato sopito in me. Anche in passato mi ero ritrovato un questo forum, ma forse non era ancora il momento giusto!
Ora ho voglia di farmi una cultura di questo interessante settore! Sono sicuro che ci sono una marea di cose che si danno per scontato, o non si è neanche a conoscenza della loro esistenza...e non vedo l'ora di affrontarle!

Proprio oggi pomeriggio, avendo un pò di tempo libero, mi sono fatto un giretto in centro, e sono andato in uno storico negozio di penne qui a VR!
Il negozio è Manella, e sono stati gentilissimi e molto preparati! Complice la voglia di buttarmi e la cortesia della Sig.ra, sono uscito dal negozio con
la mia Nuova Penna! Per iniziare mi sono fidato di Voi, ed ho acquistato una Lamy Safari color Nero, con inchiostro Blu!
Ho iniziato poco fà, e devo dire che è veramente stupendo riprendere in mano una stilografica dopo tutto questo tempo!

Ok, ora basta altrimenti scrivo un papiro! :D
Sono sicuro apprenderò un sacco di nozioni, e Vi ringrazio per avermi accettato in questo Forum!
A Presto! :wave:

Davide
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Nuovo iscritto!

Messaggio da maxpop 55 »

Ciao Davide, benvenuto!!!!!!!!!!!!!! :thumbup:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15226
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Nuovo iscritto!

Messaggio da piccardi »

Ciao Davide,

Anzitutto benvenuto, e complimenti per l'entusiasmo, sono sicuro ti troverai bene con una stilografica a.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”