Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Mi presento - StilTraditio

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Avatar utente
StilTraditio
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 12:45
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Abruzzo
Gender:

Mi presento - StilTraditio

Messaggio da StilTraditio »

Buonasera a tutti. Sono uno studente delle superiori e vi scrivo dall'Abruzzo; i miei interessi principali sono la politica, la lettura e il tennis.
Utilizzo penne stilografiche da circa un anno; finora ne ho avute 3, tutte di fascia economica molto bassa: una Bic da 6 euro, una Pilot pennino M (di cui non sono riuscito ad individuare il modello) da 20 euro e una Online Air F, che attualmente uso per stenografare, pagata 15. Premetto che finora questo sito mi è stato molto utile, in quanto mi ha permesso di apprendere molto in tema di stilografiche (che nessun'altro che io conosca usa). Spero di trovare risposta ad alcuni miei interrogativi, grazie all'esperienza degli utenti di questo forum.
Un cordiale saluto. StilTraditio
daniomass
Converter
Converter
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2017, 10:56
Misura preferita del pennino: Italico
Gender:
Contatta:

Mi presento - StilTraditio

Messaggio da daniomass »

E allora benvenuto!! :) :) :)
Avatar utente
G P M P
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2885
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 16:06
Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 003
Arte Italiana FP.IT M: 003
Fp.it ℵ: 003
Fp.it 霊気: 003
Località: Pescara
Gender:

Mi presento - StilTraditio

Messaggio da G P M P »

Benvenuto conterraneo.