Nuova OMAS Extra Lucens L.E. 331

Nuovi modelli in arrivo o appena presentati.
Aineias
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 12 agosto 2013, 8:55
La mia penna preferita: OMAS Extra Lucens L.E. 159/331
Il mio inchiostro preferito: attualmente -> Visconti blu
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Derry
Gender:

Nuova OMAS Extra Lucens L.E. 331

Messaggio da Aineias »

Ciao Colex,
poco fa, per caso, mi sono imbattuto in questo thread:
colex ha scritto:
....
Quella "in mostra" che hai visto era con un pennino Medio Extra Flessibile.
...
Il pennino di questa Extra Lucens è semplicemente il migliore in cui io mi sia imbattuto fin'oggi, se la scegli, visto che Stefano le ha prese tutte con l'Extra Flessibile da 14Kt., non te ne pentirai... In più lo ottieni su una celluloide che Omas produce (quando ci riesce) col contagocce! Io l'ho potuta acquistare solo oggi dopo due anni di una miriade di richieste sia dirette che col tramite di rivenditori italiani ed USA... E non sai quanto sono rompi :idea: !!! :mrgreen:

Ciao
Saresti così gentile da indicarmi il negoziante di Roma (Stefano??) a cui ti riferisci?
Molte grazie,
Aineias
Aineias
Avatar utente
colex
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1534
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 16:22
La mia penna preferita: OMAS Extra Lucens L.E. 331
Il mio inchiostro preferito: Pilot iroshizuko ama-iro
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 080
Arte Italiana FP.IT M: 028
Fp.it ℵ: 010
Località: Puglia

Nuova OMAS Extra Lucens L.E. 331

Messaggio da colex »

Aineias ha scritto:Ciao Colex,
poco fa, per caso, mi sono imbattuto in questo thread:
colex ha scritto:
....
Quella "in mostra" che hai visto era con un pennino Medio Extra Flessibile.
...
Il pennino di questa Extra Lucens è semplicemente il migliore in cui io mi sia imbattuto fin'oggi, se la scegli, visto che Stefano le ha prese tutte con l'Extra Flessibile da 14Kt., non te ne pentirai... In più lo ottieni su una celluloide che Omas produce (quando ci riesce) col contagocce! Io l'ho potuta acquistare solo oggi dopo due anni di una miriade di richieste sia dirette che col tramite di rivenditori italiani ed USA... E non sai quanto sono rompi :idea: !!! :mrgreen:

Ciao
Saresti così gentile da indicarmi il negoziante di Roma (Stefano??) a cui ti riferisci?
Molte grazie,
Aineias

Ho citato apposta il solo nome per alcuni amici di Roma che conosco e conosciamo di persona...

Mi dispiace ma, non è corretto citarlo nei confronti di altri venditori e censurabile da parte dei moderatori; perché, è una stilo in commercio ed in vendita anche in altri shop "amici" del forum.
Ciao
Ultima modifica di colex il lunedì 26 agosto 2013, 17:59, modificato 1 volta in totale.
pen: Aurora*Delta*Kaweco*LAMY*Montblanc*Leonardo*OMAS*Parker*Pelikan*Pilot*Sheaffer*Stipula*TWSBI*Visconti*Waterman

ink: Aurora*Delta*Diamine*J.Herbin*Montblanc*Noodler's*Leonardo*Omas*Pelikan*Pilot Iroshizuku*Sailor*Visconti*Waterman
Avatar utente
maxpen2012
Collezionista D.O.C.
Collezionista D.O.C.
Messaggi: 630
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 3:04
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Firenze

Nuova OMAS Extra Lucens L.E. 331

Messaggio da maxpen2012 »

Bella penna. Per quanto riguarda la ruzzolina nera, che vedo per la prima volta,
anche sulle antiche, vedrete che si tratta, conoscendo la Omas, di una finezza,
sicuramente e' in materiale pregiato, celluloide o ebanite, del resto sai che risparmio
sarebbe eliminare una rotellina in metallo dorato che costera' due lire...
Inoltre sulle mie vecchie Extra e affini la ruzzolina metallica nel tempo ha lasciato
inevitabilmente qualche segno, quindi si tratta anche di una miglioria, sia pure in ritardo di
un'ottantina di anni...
" La gloria di Colui che tutto move
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
Rispondi

Torna a “Presentazione novità ed anteprime”