Faber Castell WRITink

Nuovi modelli in arrivo o appena presentati.
Rispondi
paki
Levetta
Levetta
Messaggi: 600
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 16:15
La mia penna preferita: Pelikan M805 Stresemann
Il mio inchiostro preferito: Diamine 150th Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Italico
Località: Cerignola
Gender:

Faber Castell WRITink

Messaggio da paki »

Buongiorno a tutti,
guardando il sito di un negozio online, ho notato la presenza di una nuova Faber Castell:
Faber Castell WRITink.jpg
Faber Castell WRITink.jpg (7.34 KiB) Visto 3534 volte
Si tratta di una penna economica in plastica, ha un pennino diverso dalle altre Faber Castell; dovrebbe avere un prezzo intorno ai 20 E.
Il lancio dovrebbe avvenire in questo mese anche se, su FPN, pare che possa avvenire anche a giugno.
In autunno verrà lanciata la versione in legno.
Avatar utente
vito72
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1305
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:16
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Potenza
Gender:
Contatta:

Faber Castell WRITink

Messaggio da vito72 »

Buongiorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza dal forum, ma da quando mi sono trasferito stabilmente a Varsavia non ho un minuto di tempo! Anche se ogni tanto guardo il forum, e ovviamente uso le mie penne tutti i giorni.
In questo momento sono in Italia a causa di un infortunio, per la convalescenza, e ho visto questa nuova faber castell, ma ho trovato ancora poco in giro, cosa ne dite? Il pennino non riesco a capirlo mi pare quello delle serie più economiche. Non sembra male visto il prezzo, senza quell'impronta la bianca sarebbe stata molto bella.

http://www.faber-castell.it/design/nuov ... caF/149341

Oltretutto faranno la F,M e B
Immagine
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Angel91
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 24 maggio 2016, 19:31
La mia penna preferita: Pelikan M250 / Delta Dolcevita
Il mio inchiostro preferito: Sailor Yama-Dori
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Faber Castell WRITink

Messaggio da Angel91 »

Tempo fa ho cercato di informarmi. Sembra che stanno per lanciarle anche fatte in legno. A dir la verità, in plastica e con quella impronta, non sono molto belle.

Secondo quello che ho letto si faranno solo con pennino F. Sei sicuro che si può scegliere il pennino?
paki
Levetta
Levetta
Messaggi: 600
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 16:15
La mia penna preferita: Pelikan M805 Stresemann
Il mio inchiostro preferito: Diamine 150th Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Italico
Località: Cerignola
Gender:

Faber Castell WRITink

Messaggio da paki »

Da quanto ho letto in giro, il pennino è diverso da quello della altre Faber Castell, mentre gli altri modelli condividono lo stesso pennino, la WRITink è l'unica a montare questo nuovo pennino.
Anche a me piace quella bianca (anche con l'impronta), tuttavia non la ho presa perché verrà lanciata anche una versione in legno e prenderei quella.
In questo video si possono vere i modelli in legno (marrone, nero, bianco) che a differenza delle versioni in resina, hanno il pennino rodiato.
Se non ricordo male i modelli in legno usciranno verso settembre.
Avatar utente
vito72
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1305
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:16
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Potenza
Gender:
Contatta:

Faber Castell WRITink

Messaggio da vito72 »

Angel91 ha scritto:Tempo fa ho cercato di informarmi. Sembra che stanno per lanciarle anche fatte in legno. A dir la verità, in plastica e con quella impronta, non sono molto belle.

Secondo quello che ho letto si faranno solo con pennino F. Sei sicuro che si può scegliere il pennino?

Si informazione reperita dal sito faber castell
Immagine
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Avatar utente
vito72
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1305
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:16
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Potenza
Gender:
Contatta:

Faber Castell WRITink

Messaggio da vito72 »

paki ha scritto:Da quanto ho letto in giro, il pennino è diverso da quello della altre Faber Castell, mentre gli altri modelli condividono lo stesso pennino, la WRITink è l'unica a montare questo nuovo pennino.
Anche a me piace quella bianca (anche con l'impronta), tuttavia non la ho presa perché verrà lanciata anche una versione in legno e prenderei quella.
In questo video si possono vere i modelli in legno (marrone, nero, bianco) che a differenza delle versioni in resina, hanno il pennino rodiato.
Se non ricordo male i modelli in legno usciranno verso settembre.

Grazie, aspetto quella in legno nera testata, sembra molto bella. peccato per il pennino rodiato, ci sarebbe stato meglio il nero, in tono con il cappuccio e la clip. Il tester ha detto che secondo lui l'M provato scrive come un EF.
Immagine
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Rispondi

Torna a “Presentazione novità ed anteprime”