gommini o serbatoi per caricamento a pulsante

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
levodi
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 828
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2021, 17:26
Gender:

gommini o serbatoi per caricamento a pulsante

Messaggio da levodi »

Buondì, ho la necessità di reperire alcuni gommini/serbatoi per penne con caricamento a pulsante, sapreste indicarmi dove acquistarli?
RicPol
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2020, 21:42

gommini o serbatoi per caricamento a pulsante

Messaggio da RicPol »

Sia su pensacs.com sia su ebay, ma mi stavo chiedendo se ci fosse la possibilità di acuistarli pagando un prezzo onesto di spedizione. Pagare 3 euro un sacchetto di gomma che al produttore costerà 5 centesimi e poi 15 euro di spedizione mi sembra un po' troppo...
Avatar utente
lucawm
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1148
Iscritto il: sabato 17 marzo 2018, 19:49
La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Bari
Gender:
Contatta:

gommini o serbatoi per caricamento a pulsante

Messaggio da lucawm »

Scrivendo su Google "fountain pen sacs" il primo risultato è quello corretto di un negozio inglese (Isola di Wright), io li acquisto li, se si vuole evitare di comprare dall'US.
Qui la spedizione costa circa 10£, comunque e purtroppo non economica rispetto al valore dei sacchetti.
levodi
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 828
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2021, 17:26
Gender:

gommini o serbatoi per caricamento a pulsante

Messaggio da levodi »

lucawm ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 12:46 Scrivendo su Google "fountain pen sacs" il primo risultato è quello corretto di un negozio inglese (Isola di Wright), io li acquisto li, se si vuole evitare di comprare dall'US.
Qui la spedizione costa circa 10£, comunque e purtroppo non economica rispetto al valore dei sacchetti.
grazie, se non si trovano in Italia proverò a crivere a loro.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”