Colorverse ink

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Colorverse ink

Messaggio da AinNithael »

Avete visto gli inchiostri Colorverse? I nomi sono favolosi, la confezione a coppia anche, tanto che nonostante il verde tasche attuale e il prezzo non so quanto riuscirò a resistere... Convincetemi che non sono granché :(



https://www.stilografica.it/ricambi/inc ... nk-573.htm
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
MiraB
Levetta
Levetta
Messaggi: 512
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 13:17
La mia penna preferita: Visconti Van Gogh Irises
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 027
Gender:

Colorverse ink

Messaggio da MiraB »

Ne ho sentito parlare, a quanto pare vanno forte negli Stati Uniti e all'estero. Figurano spesso sui social, ma non è ho esperienza diretta. Certo non sono economici, ma sembrano interessanti... ardua scelta!
Sapere aude

Caterina
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Colorverse ink

Messaggio da AinNithael »

MiraB ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:02 Ne ho sentito parlare, a quanto pare vanno forte negli Stati Uniti e all'estero. Figurano spesso sui social, ma non è ho esperienza diretta. Certo non sono economici, ma sembrano interessanti... ardua scelta!
Grazie per le info, non sapevo che fossero celebri all'estero e molto presenti sui social.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
MiraB
Levetta
Levetta
Messaggi: 512
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 13:17
La mia penna preferita: Visconti Van Gogh Irises
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 027
Gender:

Colorverse ink

Messaggio da MiraB »

AinNithael ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:05
MiraB ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:02 Ne ho sentito parlare, a quanto pare vanno forte negli Stati Uniti e all'estero. Figurano spesso sui social, ma non è ho esperienza diretta. Certo non sono economici, ma sembrano interessanti... ardua scelta!
Grazie per le info, non sapevo che fossero celebri all'estero e molto presenti sui social.
Sono molto presenti su Instagram, nelle foto dei vari utenti e dei Pen Show oltreoceano. Penso siano una recente novità in Italia.
Sapere aude

Caterina
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Colorverse ink

Messaggio da HoodedNib »

In Italia sono piu' difficili da ottenere degli inchiostri di alcune serie Sailor e Kyo-no-oto, ed e' quanto dire. Mi pare ce li abbiano in pochi, ho sentito che li hanno a Roma in negozio ma non essendoci mai stato...
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Colorverse ink

Messaggio da AinNithael »

HoodedNib ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:48 In Italia sono piu' difficili da ottenere degli inchiostri di alcune serie Sailor e Kyo-no-oto, ed e' quanto dire. Mi pare ce li abbiano in pochi, ho sentito che li hanno a Roma in negozio ma non essendoci mai stato...
Il link che ho messo è fiorentino :-)
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Colorverse ink

Messaggio da HoodedNib »

AinNithael ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:54
HoodedNib ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:48 In Italia sono piu' difficili da ottenere degli inchiostri di alcune serie Sailor e Kyo-no-oto, ed e' quanto dire. Mi pare ce li abbiano in pochi, ho sentito che li hanno a Roma in negozio ma non essendoci mai stato...
Il link che ho messo è fiorentino :-)
e vabbe'' ce li hanno pure loro, meglio cosi' :D

A guardarli via internet sono begli inchiostri quei Koreani, perche' non chiedi di farteli provare? (si lo so, e' una trappola :lol: )
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Colorverse ink

Messaggio da AinNithael »

HoodedNib ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 23:13
AinNithael ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 22:54

Il link che ho messo è fiorentino :-)
e vabbe'' ce li hanno pure loro, meglio cosi' :D

A guardarli via internet sono begli inchiostri quei Koreani, perche' non chiedi di farteli provare? (si lo so, e' una trappola :lol: )
Il tuo piano malvagio :lol: fallisce poiché non ho in programma viaggi a Firenze e forse la mia pusher torinese non li ha. Forse. :think:
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
Stormwolfie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1033
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 16:59
La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Colorverse ink

Messaggio da Stormwolfie »

Io ho photon e gluon. Inchiostri molto fluidi e saturi, di grande qualità . Se trovo il tempo li recensisco. A Roma ci sono tutti, valigetta inclusa!
STEFANO

Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Avatar utente
TeoJ
Levetta
Levetta
Messaggi: 711
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2016, 14:42
La mia penna preferita: Omas
Fp.it Vera: 031
Località: Novara
Gender:
Contatta:

Colorverse ink

Messaggio da TeoJ »

Mannaggia, mi stavo trattenendo dal comprarli solo perché non sapevo dove trovarli, e i fiorentini non hanno i colori che mi sarebbe piaciuto provare, e ora mi dite che a Roma li hanno tutti... Ma non sono comunque sul sito...
Matteo
Avatar utente
Stormwolfie
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1033
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 16:59
La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Colorverse ink

Messaggio da Stormwolfie »

TeoJ ha scritto: giovedì 2 maggio 2019, 8:21 Mannaggia, mi stavo trattenendo dal comprarli solo perché non sapevo dove trovarli, e i fiorentini non hanno i colori che mi sarebbe piaciuto provare, e ora mi dite che a Roma li hanno tutti... Ma non sono comunque sul sito...
Manda un email a Ornella e ti da tutta la disponibilità:-)
STEFANO

Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”