Inchiostro Diamine a Milano

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3768
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 17:48
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Località: Napoli
Gender:

Inchiostro Diamine a Milano

Messaggio da alfredop »

Tra un paio d'ore sarò in giro per Milano, dove posso trovare gli inchiostri Diamine?

Ulteriori vincoli: vicinanza ad una fermata della metro o all'ospedale Buzzi.

Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Annibale
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 192
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 16:07
La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
Misura preferita del pennino: Stub

Inchiostro Diamine a Milano

Messaggio da Annibale »

Ciao,

per certo la Stilografica Milano ha gli inchiostri Diamine (pubblicizati anche sul sito). E' a Corso Buenos Aires 53 vicina alla fermata della M1 Lima.

Altro negozio è in Via Cantù ma non so se ha i Diamine, prova a fare una telefonata (Mazza Stilografiche).

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao
Lamy

Inchiostro Diamine a Milano

Messaggio da Lamy »

A Milano gli inchiostri Diamine li ha solo La Stilografica Milano, eccezione fatta per qualche cartoleria che potrebbe averli per puro caso. Non hanno tutta la gamma Diamine naturalmente, ma solo quelli che sono maggiormente richiesti. Una volta entrato nella stanza degli inchiostri dubito che tu possa uscire senza trovare quello che cerchi o una valida alternativa :lol: In quanto a disponibilita' e scelta di inchiostri la Stilografica e' imbattibile, ora hanno anche i Noodler's.
Avatar utente
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3768
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 17:48
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Località: Napoli
Gender:

Inchiostro Diamine a Milano

Messaggio da alfredop »

Alla fine sono passato a Corso Buenos Aires alla La Stilografica, oltre al Majestic Blue della Diamine ho preso una Sheaffer R2-D2 ed una Safari, entrambe per mio figlio.
Ero già stato in passato in questo negozio e posso confermare il mio giudizio ampiamente positivo.

Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”