Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Taccuini e blocchi Lidl

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Taccuini e blocchi Lidl

Messaggio da HoodedNib »

Scriptor ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 13:28 Segnalo il ritorno al LIDL dei quaderni a spirale, A4 e A5, nonché di interessanti "blocchi appunti" formato A5 e A6, con copertina rigida ed elastico per chiusura.

Non li ho ancora provati, ma ho comprato due quaderni spiralati A5 sulla fiducia :) Per i "blocchi appunti", che sono di fatto delle agendine, sono già a posto con le scorte marcate Rhodia (pagate più del quadruplo, va detto); altrimenti, gli avrei dato volentieri una chance.

Link al volantino: https://www.lidl.it/volantini/offerte-v ... er/page/28
La carta United Office che c'e' nelle agende (se e' rimasta uguale) la trovo molto buona per l'uso stilografico, non e' liscissima ma e' scorrevole e piuttosto spessa quindi difficile da trapassare. In realta' spero sempre che facciano agende che non abbiano carta avoriata, per il resto nulla da ire :thumbup: . Gli spiralati con l'elastico mi sa che usano gli stessi fogli quadrettati degli spiralati aperti, in questo caso la carta e' piu' bianca, di solito a righe o quadretti (non so se ne fanno anche senza decors), piu' liscia e decisamente piu' sottile ma sempre ottima (per certi versi anche meglio di quelle delle agende)
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avatar utente
Designer
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 231
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2020, 19:14
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Parker Quink blue
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Taccuini e blocchi Lidl

Messaggio da Designer »

Scriptor ha scritto: venerdì 17 luglio 2020, 13:28 Segnalo il ritorno al LIDL dei quaderni a spirale, A4 e A5, nonché di interessanti "blocchi appunti" formato A5 e A6, con copertina rigida ed elastico per chiusura.

Non li ho ancora provati, ma ho comprato due quaderni spiralati A5 sulla fiducia :) Per i "blocchi appunti", che sono di fatto delle agendine, sono già a posto con le scorte marcate Rhodia (pagate più del quadruplo, va detto); altrimenti, gli avrei dato volentieri una chance.

Link al volantino: https://www.lidl.it/volantini/offerte-v ... er/page/28
Grazie per la segnalazione. Andrò a dare un'occhiata.
Buon pomeriggio
So che è sempre molto saggio dubitare della saggezza dei saggi.
Avatar utente
Ramses
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 21:53
La mia penna preferita: Aurora 88 (810/C)
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Biella
Contatta:

Taccuini e blocchi Lidl

Messaggio da Ramses »

Ciao a tutti, in tema segnalo che ieri ( 21 settembre 2020) ho trovato alla LIDL questa offerta di blocchi appunti A5:

Immagine

Non ricordo solo se l'offerta era a 2,99 (per il set di due) o 3,99 (scusate...)
Lorenzo

Ecco la mia altra passione: http://pikoitalia.com
Avatar utente
StePen
Levetta
Levetta
Messaggi: 541
Iscritto il: martedì 11 giugno 2019, 9:08
Gender:

Taccuini e blocchi Lidl

Messaggio da StePen »

in entrambi i casi... un buon prezzo.

spero di trovarli anche dalle mie parti, anche se ci credo poco.
:p
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”