Penna rossa

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Penna rossa

Messaggio da HoodedNib »

Consiglio per gli acquisti.

Vorrei fare un regalo alla mia mogliera.

Gorni fa mi chiese una penna delle mie wingsung demonstrator per usarla come penna rossa. Quelle penne so gia' che finiranno in mano alle mie mostriciattole :D La penna le e' stata consegnata.
Comunque vorrei regalarle una penna che possa essere usata come penna rossa da lei, una penna piu' carina (Se vogliamo) di una wing sung 3009 demonstrator.

Lei e' mancina, con la mano piccola, usa con piacere una Lamy st con pennino LH. Quindi si cerca una penna per una mano mancina ed una presa piccola, che scriva senza problemi, che possa essere carina e abbastanza robusta da esser portata in borsa, e distinguibile dalla Lamy st, possibilmente usabile a converter visto che le boccette d'inchiostro a casa non mancano :D Budget tra i 40 e i 70 euro, il regalo sara' accompagnato da alcuni notebook di cui lei sembra essersi innamorata nell'uso
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

Penna rossa

Messaggio da sciumbasci »

Pelikan Galaxia Iron
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Penna rossa

Messaggio da HoodedNib »

sciumbasci ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 15:37 Pelikan Galaxia Iron
Erhm no :D Io non sto cercando la penna per una manina di una lei piccola, sto cercando la penna per una manina di lei grande (lei, non la manina) - Oddio cosa sto scrivendo :D
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avatar utente
Mightyspank
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1048
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 22:46
La mia penna preferita: L'ultima
Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Milano
Gender:

Penna rossa

Messaggio da Mightyspank »

HoodedNib ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 15:41 Erhm no :D Io non sto cercando la penna per una manina di una lei piccola, sto cercando la penna per una manina di lei grande (lei, non la manina) - Oddio cosa sto scrivendo :D
Pelikan 150 o 200 se trovi una occasione.
TWSBI Eco o Mini.
Aurora ipsilon in colore rosso.
Kaweco Sport.
Tutte penne comode, che scrivono bene a prezzi umani.
Ciao
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”