Montegrappa - assistenza post vendita

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
g3m1n1
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2016, 20:11
La mia penna preferita: Montegrappa Parola nib:B
Il mio inchiostro preferito: de atramentis Hyazinthen
Misura preferita del pennino: Broad
Località: Padova
Gender:

Montegrappa - assistenza post vendita

Messaggio da g3m1n1 »

ho recentemente acquistato una penna stilografica montegrappa parola
dopo diversi mesi di utilizzo il tappo presentava un problema (peraltro trascurabile)
ho richiesto supporto alla mail indicata nel sito internet e mi invitato a consegnarla presso un loro centro a me vicino (boutique bassano)
consegnata e ricevuta dopo 10 giorni sistemata
nessun costo a me addebitato, cortesia e simpatia da parte della boutique di bassano
quando abbiamo da lamentarci siamo sempre pronti a prendere carta e penna e scrivere al mondo ... ritengo giusto dedicare del tempo per ringraziarli:
grazie montegrappa
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15170
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Montegrappa - assistenza post vendita

Messaggio da piccardi »

Ho spostato nella sezione opportuna, per favore cercate di mantenere gli argomenti in tema, Tecnica e riparazioni non c'entra nulla col feedback riguardo l'assistenza clienti.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Avatar utente
francoiacc
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5558
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 23:29
La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Capitale del Regno delle Due Sicilie
Gender:

Montegrappa - assistenza post vendita

Messaggio da francoiacc »

Mi accodo per riportare la mia esperienza. Tempo fa presi una Ducale Brown Emperador, purtroppo dopo diversi mesi di utilizzo è iniziata a venir via la placcatura in oro rosa dal pennino. Piuttosto sconsolato dalla mia prima ed unica Montegrappa ho contatto il servizio clienti, chiedendo il costo della sostituzione del pennino, non avendo più lo scontrino di acquisto ho dato per scontato di non aver diritto alla riparazione in garanzia. Dopo cinque minuti mi ha risposto direttamente l'ufficio post vendita nella persona del signor Peter Zanesco il quale mi invitava a inviare la penna per la sostituzione gratuita del pennino :o . Impacchettata e spedita giorno 11 dicembre 2018 l'ho ricevuta oggi, perfetta!! Mi hanno persino rimesso le due cartucce che mancavano dalla confezione, a questo punto non so se mi hanno solo sostituito il pennino o mi hanno mandato una penna nuova.
Sinceramente credo che abbiano fatto in maniera eccezionale quel che ci aspetta da un marchio di prestigio come Montegrappa, cosa purtroppo che non possiamo dare per scontato con atri marchi di grosso prestigio, specialmente di origine teutonica.
E' stata la mia prima Montegrappa e non sarà l'ultima sapendo di avere una azienda così alle spalle. :wave:
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco
Immagine
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”