Waterman Graduate

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
aleck
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 16:37
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Waterman Graduate

Messaggio da aleck »

Buonasera a tutti!

La mia ragazza è stata recentemente in Francia e ha pensato bene di regalarmi una classicissima Waterman Graduate, sapendo che desideravo una penna in acciaio da usare prevalentemente con cartucce Royal Blue Schneider (quelle nel barattolo la 100 pezzi). La penna in fatto di estetica ha sempre incontrato il mio gusto e mi è un po' dispiaciuto scoprire che sul pennino del mio esemplare manca la tipica incisione "France". Poco male in ogni caso.

Per averla dovrò aspettare qualche giorno, visto che la mia ragazza vive in Germania e non ci vedremo prima di Pasqua, ma muoio dalla voglia di sapere qualcosa riguardo a questa penna. Ho giá letto la pregevole prova di durata presente su queste pagine, che mi ha confortato non poco visto che più di ogni altra cosa mi interessa che la penna sia solida e affidabile.

Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, un'esperienza da condividere, qualche accorgimento da suggerire o un pensiero a riguardo, è il benvenuto :-) Intanto che aspetto di poterci mettere le zampacce sopra, sentirne parlare mi fa certo piacere!

Grazie a chi avrà qualcosa da dirmi a riguardo e un affettuoso saluto a chiunque mi stia leggendo :thumbup: :wave:
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”