Porta penne NON economico

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
Holden
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 20 agosto 2017, 15:34
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Porta penne NON economico

Messaggio da Holden »

Dopo l'esperienza con i porta penne da battaglia, vorrei segnalarvi una azienda specializzata in pelletteria ed accessori che possono rientrare tra quelli di nostro interesse quando vogliamo accogliere al meglio le nostre amate stilografiche e, diciamolo pure, concederci un piccolo lusso che ogni tanto non guasta. Si tratta della Lucrin di Ginevra, trovate facilmente il sito sul web con tutte le informazioni necessarie su cui pertanto non mi dilungherò. Voglio solo dirvi che, dopo essermi perso nelle innumerevoli opzioni disponibili e possibilità di personalizzazioni, ho ordinato un paio di astucci di cui sono estremamente soddisfatto sia dal punto di vista estetico che qualitativo. Come se non bastasse, ho potuto sperimentare l'altissimo livello del servizio post-vendita che mi ha lasciato sbalordito. In sintesi, ricevuto l'astuccio da 4 penne, mi sono accorto che gli anelli erano posizionati leggermente più in alto del dovuto, per cui la chiusura lampo si trovava a sfiorare il cappuccio delle penne, suscitando in me una certa ansia. Quando mi ero quasi deciso a rimediare all'inconveniente rivolgendomi a qualche bottega artigiana nei paraggi, ho invece contattato l'azienda senza troppa convinzione...Beh, in men che non si dica mi hanno inviato un nuovo astuccio assolutamente gratis! E, come potrete constatare dal sito, vi assicuro che il prezzo non è esiguo...Che dire, precisone svizzera! Concludo con un messaggio alle Signore che hanno avuto la cortesia di leggermi, se deciderete di navigare sul sito Lucrin, lo farete a rischio e pericolo vostro, non rispondo infatti per probabili casi di dipendenza da pelletteria! :D
DSC_0910.jpg
DSC_0911.jpg
DSC_0913.jpg
DSC_0914.jpg
marilua
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 442
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2016, 15:23
La mia penna preferita: in questo momento Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: waterman Havane
Misura preferita del pennino: Fine
Località: dintorni di Piacenza, portogallo
Gender:

Porta penne NON economico

Messaggio da marilua »

Holden ha scritto: lunedì 26 febbraio 2018, 13:16 Concludo con un messaggio alle Signore che hanno avuto la cortesia di leggermi, se deciderete di navigare sul sito Lucrin, lo farete a rischio e pericolo vostro, non rispondo infatti per probabili casi di dipendenza da pelletteria! :D
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :oops:
gli astucci sono bellissimi le borse noooo, sono orribili :silent: (disse la volpe all'uva......)
carpe diem tempus fugit
Avatar utente
Holden
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 20 agosto 2017, 15:34
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Porta penne NON economico

Messaggio da Holden »

...ti capisco perfettamente! :D
Tornando invece agli astucci vorrei aggiungere che, sicuramente non sono a buon mercato, ma se si pensa che per avere un astuccio per una sola penna in "resina preziosa" si spende di più, allora si capisce che il costo, come sempre, è relativo... :thumbup:
Annibale
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 192
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 16:07
La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
Misura preferita del pennino: Stub

Porta penne NON economico

Messaggio da Annibale »

Vabbè, sono bellissimi e hanno una molteplicità di possibili personalizzazioni. Effettivamente non sono economici, ma la pelle che qualità ha?
Grazie mille.
Avatar utente
Placo
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1153
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2017, 18:48
La mia penna preferita: Sailor Professional Gear
Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Eclat de Saphir
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Porta penne NON economico

Messaggio da Placo »

Sì, costano molto, ma si vede che sono ben fatti e rifiniti con cura. :clap:
«Ma solo le parole resistono
all’efferatezza delle stagioni».
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”