WRITink Print Faber Castell

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Emelius

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da Emelius »

Ciao!!! per favore qualcuno possiede una WRITink Print Faber Castell? cosa ne pensa? grazie
Avatar utente
Monet63
Artista
Artista
Messaggi: 3158
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 22:34
La mia penna preferita: Aurora Talentum F
Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Cassino - Sud Europa
Gender:
Contatta:

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da Monet63 »

Stesso gruppo scrittura delle Faber Castell School, che sono tra le migliori scolastiche che io abbia mai usato, praticamente inarrestabili. Il pennino leggermente incurvato è molto efficace, l'alimentatore più che adeguato.
Vai tranquillo.
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Emelius

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da Emelius »

Monet63 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 15:34 Stesso gruppo scrittura delle Faber Castell School, che sono tra le migliori scolastiche che io abbia mai usato, praticamente inarrestabili. Il pennino leggermente incurvato è molto efficace, l'alimentatore più che adeguato.
Vai tranquillo.
Grazie mille!! devo trovare un negozio allora :D di nuovo grazie :)
Avatar utente
lucamala
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 52
Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2017, 12:28
La mia penna preferita: Oggi, Visconti Rembrandt...
Il mio inchiostro preferito: Stipula Rosso Fiorentino
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Bologna
Gender:

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da lucamala »

Ciao Emelius,
per quanto riguarda la qualità di scrittura concordo con Monet.
Per l'estetica ti segnalo che il disegno dell'impronta digitale, sul fusto, è realizzato tipo in gomma a rilievo, che dopo poco inizia a staccarsi brandello dopo brandello. A quel punto ho eliminato del tutto questa decorazione, ottenendo una penna completamente bianca (a parte la clip) che ha comunque il suo perché.
Allegati
WRITink Print Faber Castell Bianca.jpg
WRITink Print Faber Castell Bianca.jpg (19.04 KiB) Visto 1044 volte
Emelius

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da Emelius »

lucamala ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 19:11 ..per quanto riguarda la qualità di scrittura concordo con Monet.
Per l'estetica ti segnalo che il disegno dell'impronta digitale, sul fusto, è realizzato tipo in gomma a rilievo, che dopo poco inizia a staccarsi brandello dopo brandello. A quel punto ho eliminato del tutto questa decorazione, ottenendo una penna completamente bianca (a parte la clip) che ha comunque il suo perché.
Grazie mille!! la tua è molto carina! il fatto che il rilievo in gomma col tempo si stacchi mi fa solo piacere, mi piace ancora di più!
Tutta bianca è davvero carina :thumbup:
grazie ancora, specie per la foto :)
Avatar utente
Giotto
Levetta
Levetta
Messaggi: 595
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2017, 20:07
La mia penna preferita: Sono tante
Il mio inchiostro preferito: Nero, blu, verde, marrone
Fp.it Vera: 103
Località: Provincia di Varese
Gender:

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da Giotto »

Solo commenti positivi per quanto riguarda la scrittura; tra le penne in mio possesso, la particolarità di questa è che, forse a causa dell'inchiostro (Faber Castell blue), il pennino "sfrega" sulla carta facendo un pochino di rumore: immagino esista un termine tecnico per descrivere questo fenomeno ma al momento mi sfugge.
lucamala ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 19:11 Per l'estetica ti segnalo che il disegno dell'impronta digitale, sul fusto, è realizzato tipo in gomma a rilievo, che dopo poco inizia a staccarsi brandello dopo brandello. A quel punto ho eliminato del tutto questa decorazione, ottenendo una penna completamente bianca (a parte la clip) che ha comunque il suo perché.
Questa è una buona notizia: la ho presa nera proprio perchè il disegno dell'impronta risaltasse il meno possibile.
Emelius

WRITink Print Faber Castell

Messaggio da Emelius »

Giotto ha scritto: lunedì 4 dicembre 2017, 22:36 Solo commenti positivi per quanto riguarda la scrittura...
Grazie anche a te!
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”