Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Pennino twsbi eco

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Pennino twsbi eco

Messaggio da AinNithael »

In un rapido giro online ho visto che sia Casa della Stilografica (fonte della mia eco brutalizzata oggi) sia Stilo e stile hanno pennini per altri modelli TWSBI ma non per la eco. Sono in commercio quali ricambi o no?
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
MaPe
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1751
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2016, 2:32
La mia penna preferita: un giorno, forse, la troverò
Il mio inchiostro preferito: R&K Sepia
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Pennino twsbi eco

Messaggio da MaPe »

AinNithael ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 23:34 In un rapido giro online ho visto che sia Casa della Stilografica (fonte della mia eco brutalizzata oggi) sia Stilo e stile hanno pennini per altri modelli TWSBI ma non per la eco. Sono in commercio quali ricambi o no?
Certo che ci sono, devi vedere i pennini per la TWSBI Mini che sono gli stessi pennini che monta la Eco. C'è solo un problema costano sui 22€...la eco costa 37€...fa un po' i tuoi conti se vale prendere solo il pennino o prendere una nuova Eco e tenere l'altra per eventuali pezzi di ricambio.
Massimo
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Pennino twsbi eco

Messaggio da AinNithael »

MaPe ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2017, 0:08
AinNithael ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 23:34 In un rapido giro online ho visto che sia Casa della Stilografica (fonte della mia eco brutalizzata oggi) sia Stilo e stile hanno pennini per altri modelli TWSBI ma non per la eco. Sono in commercio quali ricambi o no?
Certo che ci sono, devi vedere i pennini per la TWSBI Mini che sono gli stessi pennini che monta la Eco. C'è solo un problema costano sui 22€...la eco costa 37€...fa un po' i tuoi conti se vale prendere solo il pennino o prendere una nuova Eco e tenere l'altra per eventuali pezzi di ricambio.
Grazie!

Hai ragione, ci penserò
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
zoniale
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1911
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 13:48
La mia penna preferita: Tutte, troppe, anni '40 - '60
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Varese (circa)
Gender:

Pennino twsbi eco

Messaggio da zoniale »

AinNithael ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 23:34In un rapido giro online ho visto che sia Casa della Stilografica (fonte della mia eco brutalizzata oggi) sia Stilo e stile hanno pennini per altri modelli TWSBI ma non per la eco. Sono in commercio quali ricambi o no?
Cara forumista da nick impronunciabile, prima di sostituire il pennino non sarebbe il caso di dargli un'occhiatina con una lente ed, eventualmente, provare a dargli una raddrizzatina?
A meno che la tua collega non fosse tutta verde come Hulk, non penso possa avere recato danni irreparabili.
Sicuramente un'anima pia a Torino la troverai...
Michele
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Pennino twsbi eco

Messaggio da AinNithael »

zoniale ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2017, 10:56
AinNithael ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 23:34In un rapido giro online ho visto che sia Casa della Stilografica (fonte della mia eco brutalizzata oggi) sia Stilo e stile hanno pennini per altri modelli TWSBI ma non per la eco. Sono in commercio quali ricambi o no?
Cara forumista da nick impronunciabile, prima di sostituire il pennino non sarebbe il caso di dargli un'occhiatina con una lente ed, eventualmente, provare a dargli una raddrizzatina?
A meno che la tua collega non fosse tutta verde come Hulk, non penso possa avere recato danni irreparabili.
Sicuramente un'anima pia a Torino la troverai...
Io lo pronuncio come lo scrivo :)

Grazie per il confortante suggerimento

Enrica
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”