Luoghi stilografici a Parigi?

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
francescog
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 163
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 13:03
La mia penna preferita: Pilot capless
Il mio inchiostro preferito: Waterman inspired blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Fp.it Vera: 045
Località: Roma
Gender:

Luoghi stilografici a Parigi?

Messaggio da francescog »

Ciao,
Devo fare un breve viaggio a Parigi. Ci sono luoghi stilografici di rilievo? Negozi storici, mercatini di riferimento?

Starò poco ma .... non si sa mai!

Merci beaucoup!

Francesco
kircher
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1494
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 5:44
Località: Firenze/Vienna

Luoghi stilografici a Parigi?

Messaggio da kircher »

Al mercato di porte de Clignancourt c'è una signora he vende stilo e le ho comprato un paio di waterman, ma non ricordo più come si chiama quella sezione del mercato. Alle brocantes di solito qualcosa si trova.
Avatar utente
francescog
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 163
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 13:03
La mia penna preferita: Pilot capless
Il mio inchiostro preferito: Waterman inspired blue
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Fp.it Vera: 045
Località: Roma
Gender:

Luoghi stilografici a Parigi?

Messaggio da francescog »

kircher ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 23:03 Al mercato di porte de Clignancourt c'è una signora he vende stilo e le ho comprato un paio di waterman, ma non ricordo più come si chiama quella sezione del mercato. Alle brocantes di solito qualcosa si trova.
Grazie!

Francesco
kircher
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1494
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 5:44
Località: Firenze/Vienna

Luoghi stilografici a Parigi?

Messaggio da kircher »

Di brocantes ce ne sono diverse, il sabato mattina.
Avatar utente
Mightyspank
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1052
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 22:46