Jane Austen De-Atramentis

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
Musicus
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2964
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 20:33
La mia penna preferita: Waterman Commando Music Nib
Il mio inchiostro preferito: Waterman Bleu Sérénité
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Bolzano
Gender:

Jane Austen De-Atramentis

Messaggio da Musicus »

AinNithael ha scritto: giovedì 21 settembre 2017, 21:50 Mi piacerebbe regalare a un'amica che ama molto i libri di Austen l'inchiostro omonimo di cui ho appena scoperto l'esistenza. Sarebbe un regalo di compleanno decisamente inaspettato....
Avete consigli o suggerimenti? Grazie a chi risponderà :-)
Il primo suggerimento di Lisa :thumbup: , che vive in Austria, andrebbe secondo me seguito:
"In mancanza di altro, c'è il Jane Austen di Organics Studio, ma credo vada preso in America...e si tratta di un colore diverso"

Cosa ne sappiano veramente di Jane Austen i Tedeschi più degli Americani (che la devono frequentare in originale sin da piccoli e di tale colore "rispondono" ad una platea che ha sicuramente letto le sue opere), per me resta un mistero: attendo comunque con curiosità l'inchiostro "Alessandro Manzoni" della De Atramentis per un giudizio definitivo sull'ennesima operazione commerciale ad alto tasso di incongruenza e furberia... :wtf:

Giorgio
Lisa
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2017, 14:46
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Vienna
Gender:

Jane Austen De-Atramentis

Messaggio da Lisa »

AinNithael ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 16:07 Grazie Lisa. Se non è un disturbo.
Sono appena tornata dalla mia spedizione Jane Austen e purtroppo non ho buone notizie e non l'ho trovato :(
C'è un però:
ho trovato un rivenditore De Atramentis che ha controllato il catalogo e detto che il Jane Austen sembra "ordinabile". Il problema è che ordinano gli inchiostri un paio di volte all'anno solamente e la ragazza presente non sapeva dirmi quando sarà il prossimo ordine e neanche se potranno ordinare solo una boccetta. Mi ha suggerito di risentirli lunedì, quando potrei trovare la persona che fa gli ordini.
Non avrei ancora idea, quindi, delle tempistiche.
Non sono troppo ottimista, ma non ho problemi a provare. Che dici?
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2362
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Jane Austen De-Atramentis

Messaggio da AinNithael »

Lisa ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 17:26
AinNithael ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 16:07 Grazie Lisa. Se non è un disturbo.
Sono appena tornata dalla mia spedizione Jane Austen e purtroppo non ho buone notizie e non l'ho trovato :(
C'è un però:
ho trovato un rivenditore De Atramentis che ha controllato il catalogo e detto che il Jane Austen sembra "ordinabile". Il problema è che ordinano gli inchiostri un paio di volte all'anno solamente e la ragazza presente non sapeva dirmi quando sarà il prossimo ordine e neanche se potranno ordinare solo una boccetta. Mi ha suggerito di risentirli lunedì, quando potrei trovare la persona che fa gli ordini.
Non avrei ancora idea, quindi, delle tempistiche.
Non sono troppo ottimista, ma non ho problemi a provare. Che dici?
Hai già fatto molto, ti ringrazio davvero. La tua gentilezza mi colpisce.
Ci rimetteremo in caccia per il compleanno dell'anno prossimo. :)
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”