Consigli per gli acquisti

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
incursore61
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 4 aprile 2017, 17:55
La mia penna preferita: Namiki Emperor Dragon
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Yamaguri
Misura preferita del pennino: Broad
Gender:

Consigli per gli acquisti

Messaggio da incursore61 »

Kyte ha scritto:Le izumo non mi fanno impazzire, questa poi men che meno. Son gusti e ognuno ha i propri, quindi non ti abbattere :D
Comunque tieni conto che queste hanno lo stesso gruppo pennino delle president, quindi se ti interessa usare quel pennino puoi risparmiare significativamente. Se invece ti piace proprio esteticamente allora vedi tu.
Le namiki emperor o sailor kop sono proprio un altro pianeta rispetto alle izumo... e un altro prezzo :crazy:
perché non prendi in considerazione anche un'aurora? optima o 88?
al di là di tutto però, è difficile consigliare una penna a qualcuno, i gusti son troppo soggettivi.
Ti consiglio di andare in negozio e provarle.
Grazie infinite, tutto ciò che mi hai scritto io non lo conoscevo affatto, mi servono appunto informazioni di questo tipo per poter decidere ...
MaPe ha scritto:Sinceramente preferisco di più la Platinum President, con quello che risparmi investirei i soldi per una Nakaya oppure una Maki-e decente della Sailor o della Pilot. Se poi la scimmia per il trash ti è salita sulle spalle guarda pure le varie MontBlanc in edizione limitata, S.T. Dupont, Manu Propria, David Oscarson, Artus, Jack Row, Jean Pierre Lépine, Pjotr, Urso Luxury, Yard-O-Led, ...
mamma mia quanti nomi...ora mi informo un pò.... Grazie
marco
Avatar utente
mistermike
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 337
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 17:09
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Pompei
Gender:

Consigli per gli acquisti

Messaggio da mistermike »

E una bella Bic Cristal da 30 centesimi no? Quella sì che è la penna per eccellenza :D :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”