Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Wing Sung 659

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
paki
Levetta
Levetta
Messaggi: 600
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 16:15
La mia penna preferita: Pelikan M805 Stresemann
Il mio inchiostro preferito: Diamine 150th Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Italico
Località: Cerignola
Gender:

Wing Sung 659

Messaggio da paki »

Contax1961 ha scritto: sceglierei la rodiata, in modo da evitare spiacevoli sdorature nel tempo :wave:

Quoto: la mia ha perso la doratura sul pennino.
Avatar utente
loruig
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 23:54
Il mio inchiostro preferito: Blu
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Provincia di Caserta
Gender:

Wing Sung 659

Messaggio da loruig »

Ma scusate la 698 non è superiore alle 659? Forse l'utente che ha commentato si é confuso. Comumque il venditore mi ha concesso 1 dollaro di sconto e siccome ero frenetico nel confermare non ho inviato la controproposta e ho pagato i 20dollari. Preso la 698 col pennino F e dettagli rodiati.

Ora per il secondo acquisto devo decidere subito se puntare su una 659 o prendere direttamentw la pilot. Secondo voi se vado di Pilot conviene puntare su la 78g+? Le vecchie 78g nn si trovano col pennino F o M a buon prezzo. Ho notato che queste misure di pennini scarseggiano.
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Avatar utente
Contax1961
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1558
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 15:24
La mia penna preferita: Pelikan M140
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Firenze
Gender:
Contatta:

Wing Sung 659

Messaggio da Contax1961 »

loruig ha scritto:Ma scusate la 698 non è superiore alle 659? Forse l'utente che ha commentato si é confuso. Comumque il venditore mi ha concesso 1 dollaro di sconto e siccome ero frenetico nel confermare non ho inviato la controproposta e ho pagato i 20dollari. Preso la 698 col pennino F e dettagli rodiati.

Ora per il secondo acquisto devo decidere subito se puntare su una 659 o prendere direttamentw la pilot. Secondo voi se vado di Pilot conviene puntare su la 78g+? Le vecchie 78g nn si trovano col pennino F o M a buon prezzo. Ho notato che queste misure di pennini scarseggiano.
si errore di battitura 658 :wave:
Riccardo
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”